Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 06, 11:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di astrograppa
 
Data registr.: 23-09-2006
Messaggi: 103
che ne pansate?

Stò cercando una buona radio e, fra le varie offerte, ho visto questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
mi sembra un ottimo prezzo.... ma volevo sapere se ci sono più in giro le "radio fregatura".... ossia quelle simili alle originali ma non buone....
grazie
astrograppa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 06, 12:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

come prezzo se la prendi a compralo subito non è che risparmi granchè guarda qui http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=2649 in commercio ci sono due tipi di radiocomandi entrambi prodotti all'estero è poi vengono importati in italia alcuni sono di importazione originale radiosistemi e altri di importazione parallela . l'unica differenza se non erro è la garanzia quelli originali radiosistemi che per esempio che trovi da jonathan hai la garanzia di copertura italiana mentre se compri quelli di importazione hai la garanzia ...........non so dove. poi cè il discorso delle omologazioni ma è lunghissimo e non sono sicuro di esse afferrato in materia . ciao
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 06, 13:49   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di daredevil
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 584
Scusas E Ti Contraddico Daniele Ma Leggi Bene , E' Solo La Tx A 189 Euro Quella Che Dici Tu, Non C'e Nulla Di Piu', Solo La Trasmittente, Io Ho Fatto Un Affare Ho Preso La Ff7 Futaba Nuova Con Ricevente R137hp In Pcm E Non In Fm Come Molti Vendono , Coppia Quarzi 40 Mhz E Batterie Rx Da 1500 A 240 Euro Nuova
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 06, 14:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

hai ragione chiedo scusa non avevo letto bene . grazie se mi hai corretto cosi almeno non ho fato fare un errato acquisto ciao.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002