Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 06, 22:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 16
Cosa faccio ora?

Mi spiego:
possiedo un dragondly 4 e dopo mesi dall'acquisto, finalmente ieri mi sono deciso a provarlo (in camera), dopo vari tentativi per abituarmi al decollo dove ogni volta mi alzavo qualche centimetro in più, ne ho fatto uno buono ed ho portato l'heli fino a circa 1,5 metri, poi naturalmente l'ho lasciato atterrare per paura di urtare qualcosa.
Ho poi tentato un altro decollo e l'heli è impazzito, è andato col gas al massimo senza più rispondere ai miei comandi e si è schiantato contro il letto rompendo la flybar e continuando a sforzare il motore principale fino a bruciarlo (non so se anche il secondario ha fatto la stessa fine)).

Ora sono indeciso su 3 possibilità:

1) ricompro motore e flybar e continuo ad usare questo heli che so non essere un buon heli?
2) compro un heli coassiale visto che sono un principiante? (ma il fatto che l'abbia fatto decollare dopo pochi tentativi è da tutti o è già un buon inizio?)
3) compro un heli un po' più "serio" tipo l'e-sky Honey bee King?

Attendo fiducioso vostri consigli, prima di fare qualche passo falso.
Alessandro.
gyn77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 22:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
ripara il tuo DF04 e prova in un ambiente più grande.
Scarica 40 batterie (anche 50) e poi sarai pronto a cambiare modello :-)

Citazione:
Originalmente inviato da gyn77
Mi spiego:
possiedo un dragondly 4 e dopo mesi dall'acquisto, finalmente ieri mi sono deciso a provarlo (in camera), dopo vari tentativi per abituarmi al decollo dove ogni volta mi alzavo qualche centimetro in più, ne ho fatto uno buono ed ho portato l'heli fino a circa 1,5 metri, poi naturalmente l'ho lasciato atterrare per paura di urtare qualcosa.
Ho poi tentato un altro decollo e l'heli è impazzito, è andato col gas al massimo senza più rispondere ai miei comandi e si è schiantato contro il letto rompendo la flybar e continuando a sforzare il motore principale fino a bruciarlo (non so se anche il secondario ha fatto la stessa fine)).

Ora sono indeciso su 3 possibilità:

1) ricompro motore e flybar e continuo ad usare questo heli che so non essere un buon heli?
2) compro un heli coassiale visto che sono un principiante? (ma il fatto che l'abbia fatto decollare dopo pochi tentativi è da tutti o è già un buon inizio?)
3) compro un heli un po' più "serio" tipo l'e-sky Honey bee King?

Attendo fiducioso vostri consigli, prima di fare qualche passo falso.
Alessandro.
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 06, 09:46   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 16
Ok, come soluzione mi piace, anche perchè è la meno dispendiosa.
Conoscete un negozio anche online o su ebay che sia ben fornitor di ricambi per il dragonfly 4?
gyn77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 06, 12:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se ormai sei già in grado di tenere in hovering il dragonfly 4 non ti conviene acquistare il coassiale, in quanto questa prima fase l'hai già superata.
Potresti intanto riparare l'heli, volarci tanto, diventare più bravo e poi passare ad un heli classe 400 tipo crown3, trex, zoom...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Periodo di indecisione,cosa faccio?? ClaBos Aeromodellismo Volo Elettrico 40 11 settembre 07 19:18
cosa ci faccio con.... marcus6911 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 17 luglio 07 18:48
walkera 60: e mo cosa ci faccio? nicthepic Elimodellismo Principianti 3 19 giugno 07 08:46
Cosa ne faccio della mia radio? ZardoZ Aeromodellismo Principianti 10 17 maggio 07 18:40
COSA FACCIO? spina88 Elimodellismo Principianti 13 11 ottobre 05 17:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002