23 settembre 19, 23:47 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
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23 settembre 19, 23:55 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
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24 settembre 19, 21:18 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
Messaggi: 331
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Oggi ho provato il main-gear rinforzato ed ha funzionato molto bene, non si è piegato nelle varie cadute. Purtroppo, non potendosi piegare per scaricare le forze, alla fine è saltato un dente.. E' sempre cosi: ogni volta che si rinforza una parte, riducendone l'elasticità, si va ad aumentare la pressione su altri componenti. Nel prossimo farò un rinforzo centrale piu piccolo in modo da lasciare una certa elasticità nella parte esterna |
24 settembre 19, 21:21 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Verissimo, infatti ho una scorta di main-gear e una di assi. Ora devo smontare la testa e cambiare uno spindle, riferirò al termine... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ... | |
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