Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 06, 13:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 20
Unhappy Prezzo coolpower

ho notato che all'estero (vedasi ad esempio http://shop.lindinger.at/index.php?cPath=1186_1208 ) la collpower ha un prezzo che oscilla tra i 22 ed i 21 euro... In italia, si arriva nei noti negozi online a 30!!!! ciè circa 14 mila lire del vecchio conio.... Mi sembra oggettivamente esagerato e rende la coolpower assolutamente non conveniente per qualità/prezzo (sfido a smentirmi gli estimatori che ripetutamente la consigliano in questo forum).. Peccato che nei negozi esteri che finora ho visitato, non la spediscono oltre il loro paese (ecco perchè la ragione dei furbetti che la mettono a 30 euro)... Avete informazioni dove si può comprare con prezzi più ragionevoli o meglio... proporzionati all'effettiva qualità della miscela? Ciao!!
Robsim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 13:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 20
piccolo errore di battitura nel precedente messaggio... all'estero (quella da 15% nitro) 23 e 24 euro... ma tanto il concetto non cambia...
Robsim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 14:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
.......nn costa tanto!!!!! hai una diff di 5\6 euro eh, nn penso che sia unA differenza alta...............poi devi contare contare le s.s che ci sarebbero prendendo all'esterO!!!!!!!!!!ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 15:39   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 20
non costa tanto???? 5 e sei euro su 3,78 litri non sono molti??? per me si... Il fatto che non capisco è quaseto: in europa c'è un unico unico importatore... (vai al sito della morgan) ma negli altri paesi viene venduta sensibilmente a meno mentre qui in italia a 6 euro in più...
P.S. in america la 15% viene venduta a $14.99... meno della metà che da qualche noto negozio online!!!!! Se sei ancora convinto che non costi molto....
http://store.alshobbyshop.com/browse...-15--HELI.html
Robsim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 16:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da Robsim
non costa tanto???? 5 e sei euro su 3,78 litri non sono molti??? per me si... Il fatto che non capisco è quaseto: in europa c'è un unico unico importatore... (vai al sito della morgan) ma negli altri paesi viene venduta sensibilmente a meno mentre qui in italia a 6 euro in più...
P.S. in america la 15% viene venduta a $14.99... meno della metà che da qualche noto negozio online!!!!! Se sei ancora convinto che non costi molto....
http://store.alshobbyshop.com/browse...-15--HELI.html
Personalmente preferisco farmela io con componenti e misurini di qualità, risparmio per eventuali botti e per preservare il motore alla fine di ogni sessione di voli faccio girare il motore con miscela senza nitro, per cui durante la settimana di sosta lo stesso non intacca il motore.
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 16:44   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-09-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 94
Talking Comunque

Il sito Austriaco Lindinger spedisce in Italia,le spese di spedizione costano 20 euro.
Io lì ho comprato varie cose(radio,batt ecc ecc)per aerei.

Ciao!!
Aloco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 17:09   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 20
aloco, se vai alla pagina della coolpower c'è una scritta rossa in movimento che dice che non la spediscono fuori dall'austria... sob sob... o se la ordini la mandano lo stesso? hai provato??? ha prezzi ottimi in effetti!!!!
Robsim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 17:24   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2006
Messaggi: 183
e quale sarebbe sto sito austriaco?
style78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 17:47   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 20
klikka sul link del mio primo post...
Robsim non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CoolPower Dinotopia Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 27 settembre 07 16:07
differenze tra wildcat e coolpower COCA 1973 Elimodellismo Acrobazia 6 12 maggio 07 12:33
Coolpower 15% o 30%??? uniko77 Elimodellismo in Generale 11 06 aprile 07 16:15
coolpower 30 dove acquistarla? hurricane01 Elimodellismo in Generale 4 30 settembre 06 19:59
Coolpower 30%. Va bene per iniziare? brifa Elimodellismo Principianti 7 19 gennaio 06 13:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002