| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2006
|
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato ottimi consigli, anche perchè hanno percorso la mia stessa strada tempo fà. Ora vorrei anche qualche parere dai più "Anziani" del forum..... Forza fatevi avanti.... cosa ne pensate della radio Futaba ff7? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
La ff7 è una radio nobilissima e ti accompagnerà certo in buoni voli. Ma personalmente ritengo che con la grande quantità di strumenti elettronici a disposizione sul mercato e la velocità con cui se ne sviluppano altri, magari la ff9 con due canali in più e qualche chicca sulle miscelazioni di fino, la sfrutti di più. Anzi mi sa che tra un po non basta più manco quella... sig, sig. Resta il fatto che con qualsiasi eli la ff7 va bene. Ti ci vorrà un po a sentire l'esigenza di qualcosa di più.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
ciao! Non avendo letto questo topic ne avevo aperto uno uguale...scusatemi... In ogni caso la mia domanda è semplice...volendo acquistare un T-rex..ed essendo indeciso tra il 450 se ed il 600...quale mi consigliate? Fin'ora utilizzavo un Ely.Q ad eliche contrapposte... Che differenza cè tra il piatto a 120° o a 90? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |