Citazione:
Originalmente inviato da Creative Ciao minestrone. Intanto ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi hai dato. Il motivo per cui non riuscivo a configurare l'ely eralegato al fatto che non impostavo correttamente le uscite CYC per comandare i servi (In pratica non c'era nessuna miscelazione attiva). Risolto quel problema sono riuscito ad andare avanti fino a terminare la configurazione. Per quanto riguarda le altre impostazioni come il comando della coda e la modalità del giroscopio non ho trovato nessun problema. Ora mi rimane da risolvere solo un piccolo particolare: quando uso le curve per settare i limiti del passo nelle varie modalità di volo ho notato che più il divario tra il passo minimo e massimo delle pale è ridotto e più si riduce anche l'escursione del ciclico. Detto In altre parole se uso un'escursione delle pale da meno 10 gradi a più 10 gradi il ciclico ha un buon movimento. Se invece riduco l'escursione da zero ad 8 gradi allora il ciclico si muove poco... Si può risolvere questa cosa? |
Certo, si può risolvere. Il problema è che non devi impostare l'escursione del ciclico e del collettivo nella schermata di impostazione degli elicotteri ma devi farlo tramite il peso degli ingressi per il ciclico e tramite curve nel canale del collettivo. In questo modo fai quello che vuoi e come vuoi.