Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 06, 11:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aeron
 
Data registr.: 28-10-2006
Residenza: Arco (TN)
Messaggi: 2
Walkera 60, ma va bene?

Ciao all...
sono un vecchio aeromodellista, sotto cellophan da ormai 10 anni, impegnato a volare in parapendio. Dopo aver partecipato ad una manifestazione mi è ritornata la voglia di utilizzare a pieno regime i miei pollicioni (a dire la verità qualche voletto in questo periodo l'ho fatto con qualche aereo).
Guardavo in giro per internet ed ho addocchiato sto fantomatico Walkera 60. Fantomatico in quanto trovo pareri contrastanti in merito al suo funzionamento. Chi dice che non va bene, chi invece dice il contrario.
Voi che siete più ferrati di me, che mi dite?
aeron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 06, 11:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da aeron
Ciao all...
sono un vecchio aeromodellista, sotto cellophan da ormai 10 anni, impegnato a volare in parapendio. Dopo aver partecipato ad una manifestazione mi è ritornata la voglia di utilizzare a pieno regime i miei pollicioni (a dire la verità qualche voletto in questo periodo l'ho fatto con qualche aereo).
Guardavo in giro per internet ed ho addocchiato sto fantomatico Walkera 60. Fantomatico in quanto trovo pareri contrastanti in merito al suo funzionamento. Chi dice che non va bene, chi invece dice il contrario.
Voi che siete più ferrati di me, che mi dite?
guarda mi spiace dirtelo ma,papale papale, lascia perdere ...sull'esempio di un mio amico che nonostante i consigli del forum e miei... in agosto sgolosando su ebay, non ha resistito e se l'è comprato da un francese, se ti dico che da allora...non ha ancora fatto un mezzo hovering, quando tiri su si ribalta a dx e le pale sbatacchiano al suolo, poi lo stesso difetto lo lamentano anche altri ...lascialo ai cinesi adesso il mio amico se ne sta zitto e alle domande mie se vola lui...nicchia dicendo "mah,be' vedro', mi faro' un giro al gruppo locale GMP di aeromodellisti di Parma, ha scaricato il manuale per settare i walkera... ect... na ciofeca come dicono a Roma
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno

Ultima modifica di zetabend : 28 ottobre 06 alle ore 11:43
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 06, 21:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Caro amico, mi dispiacerebbe sapere che sei rimasto deluso da quest'hobby solo perchè hai avuto la sfortuna di inciampare nel modello sbagliato.
Sulla base delle mie esperienze, mi sento di consigliarti un valido sostituto a quello che tu hai menzionato,
ESKY HONEY BEE KING.
Ne ho già visti volare diversi e non c'è che dire, ne sono davvero convinto.
Oggi, per 250 euro tutto compreso,non puoi trovare di meglio.


La stragrande maggioranza dei WALKERA ha grossi problemi e necessità di costose sostituzioni in quanto spesso la scarsa qualità di alcuni componenti elettrici è fortemente penalizzante, tanto da rendere persino difficile il solo hovering dell'helicottero..
Naturalmente,io lo dico sempre, è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio
per tale motivo,se vuoi posso consigliarti io alcuni modelli della walkera su cui vale la pena mettere le mani.
Ma per quel che penso tu voglia spendere, l'eli sopra indicato è senza ombra di dubbio..la soluzione migliore
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 06, 16:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aeron
 
Data registr.: 28-10-2006
Residenza: Arco (TN)
Messaggi: 2
grazie ragazzi, siete stati molto esaurienti...
Vedo di orientarmi su altre scelte allora
aeron non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bene...e ora che si fà?? sociocoop Aeromodellismo Principianti 8 27 settembre 06 18:15
Ho un Walkera 36 e un motore 4800KV, quale regolatore mi consigliate? 30A va bene? giuppy Elimodellismo Motore Elettrico 0 08 luglio 06 02:00
Perchè ho batterie lipo da 8,4 volt sul walkera mini lama, le 7,4 vanno bene istess? mazzaaldo Batterie e Caricabatterie 1 20 giugno 06 15:46
Gws Pg-03 Va Bene Sul Df 36 ?? LORE 91 Elimodellismo Motore Elettrico 4 11 maggio 06 21:54
Va bene il G3 per gli Ely? telix636 Simulatori 3 24 dicembre 05 12:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002