Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 06, 11:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospza
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 7
Dubbi servo walkera 60

Ciao a tutti, sono nuovo.... piacere Cristian da Verona

Già da un pò mi appassiono di Ely ma da poco ho trovato il vostro mitico forum

Ho un dubbio che leggendo quà e là non sono riuscito a risolvere: ho un walkera 60 (si si ok, na schifezza cinese.. e si vede!), ma mi succede una cosa strada:
quando accendo la trasmittente il servo del rotore di coda si muove... cioé fa dei piccoli spostamenti avanti... un pò indietro.... sta fermo.... fa zzzzz

Non riesco a capire cosa sia: o é il servo da sostituire (un Hitec HS 55 può andare?) oppure é il Giroscopio che é una schifezza.....

Help me....
lospza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 19:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 35
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da lospza
Ciao a tutti, sono nuovo.... piacere Cristian da Verona

Già da un pò mi appassiono di Ely ma da poco ho trovato il vostro mitico forum

Ho un dubbio che leggendo quà e là non sono riuscito a risolvere: ho un walkera 60 (si si ok, na schifezza cinese.. e si vede!), ma mi succede una cosa strada:
quando accendo la trasmittente il servo del rotore di coda si muove... cioé fa dei piccoli spostamenti avanti... un pò indietro.... sta fermo.... fa zzzzz

Non riesco a capire cosa sia: o é il servo da sostituire (un Hitec HS 55 può andare?) oppure é il Giroscopio che é una schifezza.....

Help me....

L'ho pure io il Walkera df 60,fa lo stesso scherzo e in piu' parte di scatto ogni tanto pericoloso per la salute.
Controlla bene i bulloni dei porta pale edel bracetto interno che tengono le due porta pale si svitano facilmente e mentre voli ad un certo punto ti parte una pala....Mi è successo mentre lo stavo guardando per vedere l'alineamento delle pale ...pensa cosa poteva succedere.
Tarato bene volerebbe gia' con la sua dotazione ma per migliorarlo ed essere sicuri di avere un eli a posto l'elettronica sarebbe da cambiare.
Lo sto facendo con il df 36,sperando di avere risultati piu' incoraggianti del modello di base.
Ma presto mi buttero' sul t-rex 600 .
Ma ci vuole molta pratica e pazienza quindi è meglio usare eli piu' piccoli e sopratutto meno costosi visto che i ricambi sono fucilate .
l'impotrante è perseverare e non scoraggiarsi.
Ciao
Luca
aaron111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 23:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospza
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 7
Grazie mille per la risposta e i consigli.

Infatti ho già messo in preventivo alcuni upgrade, solo che ho questo dubbio sul servo e non so se sia corretto cambiarlo.

Quasi quasi provo a sostituirlo con quello del lama.... tanto per vedere se cambia qualcosa, anche se secondo me é stranissimo che si muova continuamente....<_<
lospza non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servo coda walkera 36 vortice79 Elimodellismo Principianti 5 06 febbraio 08 09:40
servo coda walkera 36 vortice79 Elimodellismo Principianti 1 05 dicembre 07 12:58
servo di coda walkera 60 non va piu' walkeratermoli Elimodellismo in Generale 3 03 dicembre 07 17:58
Aiuto Su Servo Walkera!!!!!! Shark981 Elimodellismo Principianti 7 18 agosto 06 12:40
Servo Del Passo Walkera 36 elicoberna Elimodellismo Motore Elettrico 4 03 dicembre 05 01:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002