Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 06, 10:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 1
Question consiglio sul Dragonfly

Salve a tutti.Premetto che io non sono un principiante, ma di più!!Non ho mai avuto nessun tipo di modellino a parte qualche macchinina radiocomandata da bambino.Ma ho sempre fatto la voglia di comperarmi un piccolo elicottero ma le cifre erano esorbitanti!!Navigando su ebay ho trovato varie inserzione a prezzi modici: http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-RADIOC...QQcmdZViewItem
Qualcuno lo ha comperato questo modello?dite che è in grado di volare?C'è chi dice che è semplice chi invece dice il contrario.Il prezzo sicuramente è abbordabile ma come tutte le cose che costano poco...........
Accetto qualsiasi tipo di consiglio.
Grazie

Saluti Fabio
fabio2475 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 10:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 353
lascia perdere... se vuoi spendere così poco cerca nella sezione compro/vendo qualcuno che venda un df4 o df22e.
Sappi però che il consiglio è il solito: chi più spende, meno spende. Conviene prendere subito una radio buona (mx-12, hitech optic 6...) e allenarsi al simulatore. Poi l'eli lo compri (buono) piano piano... prima il kit, lo monti, poi l'elettronica...
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 11:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 353
oppure prendi un coassiale, dimenticavo
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 23:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Quello che hai sopra menzionato non è un eli modello bensì è un giocattolo
un elicottero può essere considerato tale se ha almeno 4 canali
e deve avere un piatto ciclico in grado di dare direzionabilità al modello,durante il volo
il volo dell'oggetto che tu hai segnalato si basa su ben altri principi,dunque non è un elicottero..ma un giocattolo
vai su un elicottero coassiale come questo..

http://www.webalice.it/alexxz/models/palazzo.wmv

oppure su un 22E....

http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ecascine.wmv

altrimenti su un trex...

http://www.webalice.it/alexxz/models/trexSE.wmv

se sei più esigente...uno SPIRIT

http://www.webalice.it/alexxz/models/spiritLI.wmv

BUON ACQUISTO
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 18:59   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2006
Messaggi: 9
Salve a tutti sono nuovo del sito. Ho sempre avuto la passione per gli elimodelli ma per motivi spazio, abitando in città, ho sempre rinunciato a questo hobby. Adesso ho cambiato casa e ho a disposizione un bel terrazzo di quasi 100 mq. Volevo acquistare un elimodello elettrico e su ebay ho trovato un DF4 e incluso nella confezione c'è anche il programma di simulazione con il PC. Volevo chiedere a voi che siete più esperti se era il caso di acquistare questo modello oppure orientarmi su qualcosa di più piccolo tipo il DF52 visto che è piccolo e indoor?

Grazie per le vostre risposte
yashin71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 19:10   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2006
Messaggi: 8
veramente un po di esperienza lo fatta ho guidato almeno 5volte uno sky trainer acrobatico con risultato mediocre rotto 1 sola volta lala sx
che ne dite
__________________
ciao ragazzi sono nuovo volevo sapere se e meglio un aliante o uno sky
andrea123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 19:14   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2006
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da zemmuonne
oppure prendi un coassiale, dimenticavo
:
__________________
ciao ragazzi sono nuovo volevo sapere se e meglio un aliante o uno sky
andrea123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio per neofita Dragonfly VS SCHWEIZER 300 eltura Elimodellismo Principianti 3 08 novembre 07 10:33
consiglio per lipo dragonfly 4 per non fondere moptorino coda djremo Elimodellismo Principianti 4 31 dicembre 06 20:19
consiglio principiante motore dragonfly 36 daniele 1973 Elimodellismo Motore Elettrico 5 01 maggio 06 18:22
consiglio urgente su acq dragonfly lo1700 Elimodellismo Motore Elettrico 1 28 settembre 05 12:57
dragonfly datemi consiglio!!!! mirkotortora Elimodellismo Motore Elettrico 2 11 giugno 05 16:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002