Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 06, 10:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 1
Question consiglio sul Dragonfly

Salve a tutti.Premetto che io non sono un principiante, ma di più!!Non ho mai avuto nessun tipo di modellino a parte qualche macchinina radiocomandata da bambino.Ma ho sempre fatto la voglia di comperarmi un piccolo elicottero ma le cifre erano esorbitanti!!Navigando su ebay ho trovato varie inserzione a prezzi modici: http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-RADIOC...QQcmdZViewItem
Qualcuno lo ha comperato questo modello?dite che è in grado di volare?C'è chi dice che è semplice chi invece dice il contrario.Il prezzo sicuramente è abbordabile ma come tutte le cose che costano poco...........
Accetto qualsiasi tipo di consiglio.
Grazie

Saluti Fabio
fabio2475 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 10:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 353
lascia perdere... se vuoi spendere così poco cerca nella sezione compro/vendo qualcuno che venda un df4 o df22e.
Sappi però che il consiglio è il solito: chi più spende, meno spende. Conviene prendere subito una radio buona (mx-12, hitech optic 6...) e allenarsi al simulatore. Poi l'eli lo compri (buono) piano piano... prima il kit, lo monti, poi l'elettronica...
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 11:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 353
oppure prendi un coassiale, dimenticavo
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 23:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta