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Vecchio 11 dicembre 16, 15:43   #1 (permalink)  Top
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Blade 200 S

Salve gente, come lo vedete il Blade 200 S per un neofita dell'ala rotante?
L'idea è quella di avere un mezzo da svolacchiare ogni tanto senta troppe pretese, solo volato tranquillo.


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Vecchio 11 dicembre 16, 22:45   #2 (permalink)  Top
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Qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-200-srx.html ".
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Vecchio 12 dicembre 16, 22:07   #3 (permalink)  Top
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Ehm. no, io intendo proprio il 200 S non SRX...
Questo: Blade 200 S RTF (BLH2600): Blade - #1 By Design
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Vecchio 12 dicembre 16, 22:22   #4 (permalink)  Top
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Non sembra male, è praticamente il fratellino minore del 230S (che però è un passo collettivo).

Secondo me comunque la Blade si fa pagare cara, ti consiglierei di buttare un occhio su uno dei tanti WLToys cinesi da 4ch, costano pochissimo (dai 40 agli 80€), e anche i ricambi costano molto poco. Sicuramente la qualità del Blade sarà superiore, però se non è un problema aspettare dalla cina potresti risparmiare un bel po' e comunque avere un buon elicottero.



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Vecchio 12 dicembre 16, 23:07   #5 (permalink)  Top
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Ehm. no, io intendo proprio il 200 S non SRX...
Questo: Blade 200 S RTF (BLH2600): Blade - #1 By Design
Scusa il qui pro quo, non sapevo di questo nuovo modello che, comunque, viene presentato come basato sul 200S RX "Building on the popular 200 SR X, the Blade® 200 S is the perfect fixed pitch, flybarless heli for pilots who want a powerful and stable experience while learning how to fly."
Anch'io ti consiglierei un Wl Toys tipo il V977 " WLtoys V977 6CH 2.4G Brushless RC Helicopter BNF - US$74.99 ", di cui puoi trovare il thread con i commenti, perchè dispone anche lui di un sistema di stabilizzazione comodo per i principianti ma è in grado di volare come un normale passo variabile, il che gli permette di farlo anche con brezza tesa (15-20 Kmh).
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Vecchio 12 dicembre 16, 23:17   #6 (permalink)  Top
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Però subito così, su un 6 canali? Non rischierebbe di trovarsi in difficoltà?

Più che altro, per qualche voletto tranquillo aggiungerebbe anche parecchie complicazioni/costi alla riparazione e alla configurazione del mezzo. Certo che un 6ch è tutt'altra storia da volare a livello di divertimento e sopratutto soddisfazione, però vanno considerati anche i lati negativi
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Vecchio 12 dicembre 16, 23:31   #7 (permalink)  Top
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Però subito così, su un 6 canali? Non rischierebbe di trovarsi in difficoltà?

Più che altro, per qualche voletto tranquillo aggiungerebbe anche parecchie complicazioni/costi alla riparazione e alla configurazione del mezzo. Certo che un 6ch è tutt'altra storia da volare a livello di divertimento e sopratutto soddisfazione, però vanno considerati anche i lati negativi
Hai ragione anche tu, ma un 4 canali flybarless non è così docile come uno con flybar, a questo punto meglio un 6 canali con giroscopio a 6 assi che lo stabilizza, con la possibilità di pilotare poi a 3 assi.
Tornando a Skaman se per neofita intendi che sarebbe il tuo primo elicottero (a parte qualche coassiale), allora è meglio che ti faccia le ossa col piccolo, economico e robusto V911 per poi scegliere con le idee più chiare ed i riflessi in parte allenati.
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Vecchio 13 dicembre 16, 01:14   #8 (permalink)  Top
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Non sono interessato ad altri modelli, non mi interessano come non voglio diventare elicotterista, sono solo interessato al Blade per la modalità beginner che limita l'angolo di inclinazione del modello e il self leveling.
Come dicevo non ho intenzione di fare 3d o cose particolari, solo volato tranquillo senza tante preoccupazioni.
Non è detto poi che lo prenda, volevo giusto delle impressioni sul modello ma a quanto pare non lo ha ancora provato nessuno.
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Vecchio 13 dicembre 16, 10:30   #9 (permalink)  Top
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Non sono interessato ad altri modelli, non mi interessano come non voglio diventare elicotterista, sono solo interessato al Blade per la modalità beginner che limita l'angolo di inclinazione del modello e il self leveling.
Come dicevo non ho intenzione di fare 3d o cose particolari, solo volato tranquillo senza tante preoccupazioni.
Non è detto poi che lo prenda, volevo giusto delle impressioni sul modello ma a quanto pare non lo ha ancora provato nessuno.
Allora ti rigiro il mio primo consiglio, visto che il 200S è basato sul 200SRX ed entrambi hanno il sistema SAFE che limita gli angoli di rollio e beccheggio (io ho questo sistema sul mio aereo E-Flite Apprentice S15e), leggiti il thread sul 200SRX ed avrai un'idea di come vola il 200S.
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