Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 16, 16:15   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2016
Residenza: Val taro
Messaggi: 74
La ricevente il la collegherei nella porta bus visto che la ricevente che hai acquistato ne è provvista , un cavetto che va alla kbar e hai già finito meno cavi in giro da mettere .
Lacisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 16, 18:58   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pisti
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: Liguria
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Lacisa Visualizza messaggio
La ricevente il la collegherei nella porta bus visto che la ricevente che hai acquistato ne è provvista , un cavetto che va alla kbar e hai già finito meno cavi in giro da mettere .
visto che sei gentilissimo quando ti mette bene riesci a farmi un disegno di come vanno messi i collegamenti ? perdonami ma questo flybarless mi fa uscire di testa perche ho gia il terrore di spaccare...il gas e' fisso oppure lo regoli con la leva di sinistra (mode 2)...mi spiego meglio...generalmente o per lo meno sugli elicotteri che ho usato il gas lo davi gradatamente con la leva, ora penso che ci sia uno switch che da il gas e la leva del gas la usi per alzarlo o abbassarlo ...giusto o mi sono incasinato ?
pisti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 16, 20:25   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2016
Residenza: Val taro
Messaggi: 74
Ciao,
ti consiglierei di vedere innanzitutto la guida redatta da dragon sul set up del 450 cosi inizi a familiarizzare con un ely e relativo piatto ciclico , leveraggi trasmittente ecc.
Se ti va ti posso seguire (meglio sarebbe una persona al campovolo dal vivo ) sono 25 anni che vado con gli ely , ho una certa competenza ma non mi ritengo e non sono esperto come Eli-Rhoss ma un infarinatura generale ed un set up di un ely ne ho fatte e ho perso anche il conto .
Lacisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 16, 22:10   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pisti
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: Liguria
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Lacisa Visualizza messaggio
Ciao,
ti consiglierei di vedere innanzitutto la guida redatta da dragon sul set up del 450 cosi inizi a familiarizzare con un ely e relativo piatto ciclico , leveraggi trasmittente ecc.
Se ti va ti posso seguire (meglio sarebbe una persona al campovolo dal vivo ) sono 25 anni che vado con gli ely , ho una certa competenza ma non mi ritengo e non sono esperto come Eli-Rhoss ma un infarinatura generale ed un set up di un ely ne ho fatte e ho perso anche il conto .
una domanda... se io collego la mini kbar solo con cavo usb deve funzionare il programma sul pc ?cioe' si deve accendere e quindi il pc la vede ?....ho provato ma non succede nulla
pisti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 16, 11:02   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2016
Residenza: Val taro
Messaggi: 74
Ciao.

apri il programma sul pc in alto a sx hai la scritta usb bianca , se colleghi la kbar solo tramite cavo usb la scritta diventa verde se è connessa se no controlla le periferiche del pc .


Poi quando andrai ad alimentare la kbar tramite la batteria del modello sul programma a alto sx la scritta rossa nessuna connessione diventerà verde "connesso" e vedrai anche la tensione di alimentazione sotto , poi man mano che collegherai i servi vedrai il loro stato nelle barrette sotto .
Lacisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 16, 17:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pisti
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: Liguria
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Lacisa Visualizza messaggio
Ciao.

apri il programma sul pc in alto a sx hai la scritta usb bianca , se colleghi la kbar solo tramite cavo usb la scritta diventa verde se è connessa se no controlla le periferiche del pc .


Poi quando andrai ad alimentare la kbar tramite la batteria del modello sul programma a alto sx la scritta rossa nessuna connessione diventerà verde "connesso" e vedrai anche la tensione di alimentazione sotto , poi man mano che collegherai i servi vedrai il loro stato nelle barrette sotto .
ok perfetto..pensavo funzionasse come la cc3d che si accende anche senza batteria... e ho pensato che fosse rotta ancora prima di usarla,...posso regolare i parametri standard anche senza eli e collegarci una batteria da 6 volt ? se si dove la devo inserire....grazie
pisti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 16, 18:25   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2016
Residenza: Val taro
Messaggi: 74
Ti conviene prendere corrente attaccando la spinetta dell esc che l hai gia pronta
Attaccala sulla kbar in B il penultimo slot e nell ultimo in A il cavo bus della ricevente
Cosi inizi a provare .
Lacisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 16, 18:32   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pisti
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: Liguria
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Lacisa Visualizza messaggio
Ti conviene prendere corrente attaccando la spinetta dell esc che l hai gia pronta
Attaccala sulla kbar in B il penultimo slot e nell ultimo in A il cavo bus della ricevente
Cosi inizi a provare .

bene, questa sera o domani provo...grazie ti faro' sapere....

PS. questo flybarless mi fa sentire un principiante ma purtroppo non riesco a capire bene il suo funzionamento....
pisti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 16, 16:43   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-08-2016
Residenza: milano
Messaggi: 1
ciao a tutti, sapete dirmi se su questo clone vanno bene anche i ricambi aling?
kyoshov1team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 16, 21:27   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pinozzo78
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: Palermo
Messaggi: 154
si montano
__________________
Esky lama v3, esky lama v4, esky honey bee king 2, Align trex 450 pro v2, Align trex 500 pro.
pinozzo78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
assault 450L pisti Elimodellismo Principianti 19 29 giugno 16 22:48
reaper assault 500 3d Devil bianco Merc. Elimodellismo 1 30 aprile 16 09:28
HK Assault 100 fulvico Elimodellismo Micromodelli 35 23 aprile 16 18:09
Da panico: HK 700 ASSAULT! col.and Elimodellismo Club Modelli 1 09 ottobre 13 20:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002