| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2005 Residenza: Ft.Rucker (AL)
| Rientro e consigli
Ciao, dopo parecchio tempo di inattività sto pensando di rimettere mano al mio TREX 450 complici i miglioramenti nell'elettronica soprattutto in termini di ausilio al volo; in effetti gli schianti continui mi avevano fatto un po' desistere ma ora vorrei provare a ricominciare visto che tutto sommato i prezzi di determinati sistemi cominciano a essere più accessibili. Ho letto parecchi 3D sul forum e altre fonti ma la confusione è parecchia per cui mi servirebbe qualche consiglio mirato. Vorrei passare al flybarless e sto cercando un sistema di stabilizzazione con un buon rescue mode per evitare di continuare a spendere soldi in tailboom e pale... qualche consiglio? Al momento ho una "vecchia" FUTABA 6ch, mi serve qualche canale in più? E' necessaria una ricevente con satellite o vanno bene anche quelle convenzionali? Per sfruttare la funzione governor ci vuole un ESC particolare? Questi sono i principali dubbi che mi sono venuti in mente al momento ma qualsiasi suggerimento in più è assolutamente ben accetto!!!! Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |