Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 15, 15:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steffrm
 
Data registr.: 23-12-2015
Residenza: fara in sabina (ri)
Messaggi: 7
Unhappy info su blade 230s

scusate ma ancora devo addentrarmi in questo forum e capire come funziona...
chiedo aiuto x un blade 230s rtf acquistato ieri ,sono nuovo x quanto riguarda gli elicotteri,e non riesco a connettere lo spektrum dxe al mezzo.ci sono dei termini tecnici che non conosco tipo "trim"centrare i trim cosa significa ?perdonate la mia ignoranza..potete aiutarmi ?grazie stefano
steffrm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 15, 16:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steffrm
 
Data registr.: 23-12-2015
Residenza: fara in sabina (ri)
Messaggi: 7
blade 230s