| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2006
![]() | Disegno montaggio Dragonflay 36
Innazitutto un saluto a tutti quanti, Ho acquistato 4 giorni fa un dragonflay 36 e come credo tutti , avevo una gran voglia di usarlo, ma altrettanto una paura folle di romperlo ! Oggi mi sono fatto forza e dopo 3 giorni di settaggi eseguiti nel cortile di casa alzando l'eli di 5 cm da terra , ho deciso di VOLARE ! Seeeeeee Volare ! Forse meglio dire Spiattellare ! Devo dire però che 2 minuti e mezzo ho volato, a 10 cm da terra , ma ho volato ed anche (con un po di cu*o) abbastanza decentemente, tanto ,dico, ho l'eli con le palle salva vita ! Risultato ... bisogna pur atterare prima o poi ! E così è stao ..... con le pale a 45 gradi ! :-(((( PEZZI DAPPERTUTTO !!!!! Rotore principale segato, in due pale acciaccatissime, coda piegata, aletta spaccata ........... na strage !! Ora sorgono 2 problemi: Comprare ricambi originali o Kit in metallo ? E poi arriva il secondo problema .... chi si ricorda come era montato quando era integro ? Le immagini del manuale ( se così si può chiamare ) sono PENOSE ! Ricapitolando : Chiedo cortesemente consigli per l'acquisto del kit plastica o metallo dei rotori e se esiste lo schema decente per il montaggio della meccanica. Ditemi anche se mi sono dilungato troppo, anche se sicuramente la prossima volta sarò più breve .. eviterò la prefazione. Un ciao a tutti e spero di essere il benvenuto nel vostro mondo. |
| | |
| Bookmarks |
| |