Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 15, 14:01   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-08-2015
Intenzionato a comprare modello professionale o quasi

Ciao a tutti!!
Io come scrivevo nella presentazione , facevo anche io parte di questa famiglia ;) però poi tra una cosa e l'altra non riuscivo a trovare piu il tempo..
Però da qualche giorno mi è ritornata la voglia di usare un elicottero, ho visto un bambino giocare l'alrro giorno.. e mi è partita la scintilla
Ho usato quelli cinesi grandi 10cm coassiali, ne avrò tipo 6 a casa ahah , poi sono passato ad uno coassiale grande, 50 cm, poi a uno "mono elica, scusate ma non conosco i termini giusti" ahah con rotore dietro , e ci ho preso la mano, l'ho spompato qul elicottero, ho finito le spazzole !ahaah ( non chiedetemi la marca perche prendevo cose " facili da ricomprare) da primcipiante
Ora però volevo prendere un 6ch, ma non so quale... ne vorrei uno buono, con motori brushless, e con servi seri e tutta la componentistica... prezzo.. sui 300, 350
Ho provato a cercare..ma... hahaha e stando sempre sui 50 cm piu p.meno (mi son trovato bene con quella grandezza )
Grazie mille a tutti
Titan95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 15, 18:04   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Questa è la sezione più adatta alla tua richiesta di aiuto.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 15, 18:52   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-08-2015
Ti ringrazio! Sei stato gentilissimo, anzi ? Chiedo scusa per aver sbagliato ;)
Titan95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 15, 19:16   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Titan95 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!
Io come scrivevo nella presentazione , facevo anche io parte di questa famiglia ;) però poi tra una cosa e l'altra non riuscivo a trovare piu il tempo..
Però da qualche giorno mi è ritornata la voglia di usare un elicottero, ho visto un bambino giocare l'alrro giorno.. e mi è partita la scintilla
Ho usato quelli cinesi grandi 10cm coassiali, ne avrò tipo 6 a casa ahah , poi sono passato ad uno coassiale grande, 50 cm, poi a uno "mono elica, scusate ma non conosco i termini giusti" ahah con rotore dietro , e ci ho preso la mano, l'ho spompato qul elicottero, ho finito le spazzole !ahaah ( non chiedetemi la marca perche prendevo cose " facili da ricomprare) da primcipiante
Ora però volevo prendere un 6ch, ma non so quale... ne vorrei uno buono, con motori brushless, e con servi seri e tutta la componentistica... prezzo.. sui 300, 350
Ho provato a cercare..ma... hahaha e stando sempre sui 50 cm piu p.meno (mi son trovato bene con quella grandezza )
Grazie mille a tutti

anch'io sto cercando qualcosa su quel prezzo e dimensione,ma ho trovato solo usato con dei dubbi, ed ho lasciato perdere...per ora..ciao
Globulonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 15, 17:26   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-01-2014
Su quelle cifre trovate molti T-rex 450 (usati), da preferire le versioni Pro DFC e 450 L dominator 3S, tutte flybarless.
A questo è importante unire un simulatore.
fjpinter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks