| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2015
| Intenzionato a comprare modello professionale o quasi
Ciao a tutti!! Io come scrivevo nella presentazione , facevo anche io parte di questa famiglia ;) però poi tra una cosa e l'altra non riuscivo a trovare piu il tempo.. ![]() Però da qualche giorno mi è ritornata la voglia di usare un elicottero, ho visto un bambino giocare l'alrro giorno.. e mi è partita la scintilla ![]() Ho usato quelli cinesi grandi 10cm coassiali, ne avrò tipo 6 a casa ahah , poi sono passato ad uno coassiale grande, 50 cm, poi a uno "mono elica, scusate ma non conosco i termini giusti" ahah con rotore dietro , e ci ho preso la mano, l'ho spompato qul elicottero, ho finito le spazzole !ahaah ( non chiedetemi la marca perche prendevo cose " facili da ricomprare) da primcipiante Ora però volevo prendere un 6ch, ma non so quale... ne vorrei uno buono, con motori brushless, e con servi seri e tutta la componentistica... prezzo.. sui 300, 350 Ho provato a cercare..ma... hahaha e stando sempre sui 50 cm piu p.meno (mi son trovato bene con quella grandezza ) Grazie mille a tutti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2015
| Citazione:
anch'io sto cercando qualcosa su quel prezzo e dimensione,ma ho trovato solo usato con dei dubbi, ed ho lasciato perdere...per ora..ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |