Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 06, 13:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 41
DF 22E Ho fatto boom!!!!

Ciao ragazzi, cavoli ho dei grandissimi problemi nel settaggio del mio heli, è molto nervoso, ovviamente tutto questo dipende da me, non mi sono scoraggiato più di tanto, ho ordinato diversi pezzi di ricambio, mentre lo mettevo a terra, in avveritamen te ho abilitato la funzione per il volo rovescio, oltre ah essermi quasi amputato un braccio ( ahahahahah scherzo) ho rotto un paio di pezzetti, poi metre li smontavo dal modello, no ho rotti altri, cavoli che imbecille ahahahaha!!!
Ragazzi vi prego aiutatemi, l'heli, dando gas, sembra che vuole partire, poi magari, si sposta verso sx e in dietro, ho provato a trimmare, ma penzo di averci capito molto poco, aspetto i pezzi di ricambio e poi magari vi disturberò ancora.

AIUTATEMIIIIIIII VI PREGOOOOOOOO!!!!

Mirko
Mirkosv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 06, 17:06   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2006
Messaggi: 39
Invia un messaggio via MSN a gcap1766 Invia un messaggio via Yahoo a gcap1766
Siamo in due.
Ho provato a tirarlo su e nulla neanche a tutto gas. Poi ho tirato su il cornino blu sotto le pale per variare (a naso) qualcosa e ha deciso di muoversi.
Male.... molto male.
Al primo tentativo ho richiuso subito perchè si inclinava a sinistra.
Poi ho pensato al fatto che fino a un altezza di una volta e mezzo le lunghezza delle pale sente molto le turbolenze che genera da solo in fase di decollo allora ho preso il coraggio a due mani..... e ho sfasciato un pò di cose.
Ho ordinato i pezzi di ricambio da ZonaHobby (italiano e in linea, almeno per quello che mi serviva, con i prezzi del famoso francese) e lunedì mi dovrebbero arrivare (oggi sono a bologna secondo il sito delle poste).
Poi si riparte con il travaglio, nel frattempo con il cuore in gola e seguendo un pò di buon senso ho smotato tutto il gruppo di pale rinvii, reggi pale ecc... lasciando a vista l'albero di trasmissione. Credo di non aver fatto danni ulteriori.
Ti saprò dire se e cosa riesco a fare...
Sono al primo amore con gli elicotteri quindi non faccio assolutamente testo.

Ciao

PS Tu da chi ti servi come ricambi ?
gcap1766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 06, 19:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakizip
 
Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
mmh dovreste sbloccare il trim in alto a destra della vostra radio poiche' se non si alza non ha passo a sufficenza
ciao
__________________
Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!!
pakizip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 06, 22:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da pakizip
mmh dovreste sbloccare il trim in alto a destra della vostra radio poiche' se non si alza non ha passo a sufficenza
ciao
Ciao grazie del consiglio, io l'ho già fatto, ed è priprio quel quello che si è insclinato sul lato sx ed è andato tutto a farsi benedire

Io devo ordinare del materiale dallo stesso fornitore tuo gcap1766, ho deciso di farmi una discreda valigetta con i ricambi, dicono che è un eli abbastanza valido, ovviamente dopo aver settato tutto a dovere, cmq, speriamo che me la cavi

Anche per me questo è il primo eli, mi sono divertito tantissimo con le macchinine rc a scoppio, ho fatto anche molti campionati regionali, ma purtroppo qui le cose cambiano.

OK In bocca al lupo, e speriamo che vada tutto nel verso giusto.

Ciao Mirko
Mirkosv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 22:44   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2006
Messaggi: 39
Invia un messaggio via MSN a gcap1766 Invia un messaggio via Yahoo a gcap1766
Citazione:
Originalmente inviato da Mirkosv Visualizza messaggio
Ciao grazie del consiglio, io l'ho già fatto, ed è priprio quel quello che si è insclinato sul lato sx ed è andato tutto a farsi benedire

Io devo ordinare del materiale dallo stesso fornitore tuo gcap1766, ho deciso di farmi una discreda valigetta con i ricambi, dicono che è un eli abbastanza valido, ovviamente dopo aver settato tutto a dovere, cmq, speriamo che me la cavi

Anche per me questo è il primo eli, mi sono divertito tantissimo con le macchinine rc a scoppio, ho fatto anche molti campionati regionali, ma purtroppo qui le cose cambiano.

OK In bocca al lupo, e speriamo che vada tutto nel verso giusto.

Ciao Mirko
Alla fine io ho abbandonato questo modello, per transitare a un T-rex 450 con il quale qualcosa sono riuscito a fare (non molto), e finire a qualcosa di più stabile (perchè grande ed inerziale) ovvero un Gaui Hurricane 550.

Ciao
__________________
-------------------------------------
mail : g_capotorto@yahoo.com
msn : g_capotorto@hotmail.com
cell : +393472463625
gcap1766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 22:52   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2006
Messaggi: 39
Invia un messaggio via MSN a gcap1766 Invia un messaggio via Yahoo a gcap1766
Citazione:
Originalmente inviato da gcap1766 Visualizza messaggio
Alla fine io ho abbandonato questo modello, per transitare a un T-rex 450 con il quale qualcosa sono riuscito a fare (non molto), e finire a qualcosa di più stabile (perchè grande ed inerziale) ovvero un Gaui Hurricane 550.

Ciao
Dimenticavo,

la parola finire che ho usato è quella giusta perchè sto per mettere in vendita il mio attuale e ultimo elicottero...
Troppa poca costanza tra un tentivo (ormai non si può quasi neanche più parlare di hovering) e il successivo.
E' come fare un passo in avanti e due indietro per la troppa inattività.
Con l'hurricane tra un contrattempo e l'altro non penso di essere arrrivato all'ora di tentativi. Mediamente 10 minuti a carica... non credo di aver caricato gli ultimi due pacchi di lipo più di 4 volte.
Diciamo che può bastare con la parentesi elicotteri... sempre se riesco a venderlo.

__________________
-------------------------------------
mail : g_capotorto@yahoo.com
msn : g_capotorto@hotmail.com
cell : +393472463625
gcap1766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 23:03   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
se avete problemi col 22e vi consiglio di leggervi questo
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ianti-147.html
sono quasi 150 pagine ma è la bibbia del cinesino impazzito

intanto posso dirvi di iniziare spostando i rinvii dei servi al buco più interno della squadretta così da renderlo meno reattivo e più docile
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info boom t-rex merengue Elimodellismo in Generale 3 13 novembre 06 16:54
easy glider fatto boom....anzi storch.. usbanomanias Aeromodellismo Volo Elettrico 17 04 settembre 06 01:06
smontaggio boom tail jackflash2000 Elimodellismo Motore Elettrico 2 30 agosto 06 20:50
Boom strike Claudio_F Elimodellismo Principianti 2 02 luglio 05 22:02
dragonfly boom!!! fortix Elimodellismo in Generale 2 17 agosto 04 14:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002