Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 15, 18:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2012
domandina

salve a tutti ho appena montato il mio primo elicottero e siccome mancano dei pezzi coe il pignone motore sono curioso di sapere: è così tanto difficile portare questi benedetti elicotteri??? io porto diversi aerei dall'easy all'f35 hype e multirotori sia con naza che con kk2 mancava solo l'elicottero ma è davvero difficile come si dice o è una cosa un pò ingigantita???
dark_viper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 15, 19:26   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2012
Exclamation Nono Vacci Piano!!!

E molto difficile in confronto a un aereo ed è molto più pericoloso...
se ti arriva adosso l'eli ti squarcia ATTENTO!!!
se hai un simulatore fai prima un paio di ore di pratica con quello e se non ce l'hai ti consiglio di prenderlo perche se parti subito con l'eli vero ammeno che tu non sia spiderman e hai i sensi di ragno lo crascerai quasi sicuramente e soldini che se ne vanno...
parti con un trainerkit per capirci quel carrello a X con le palline alle estremità che ti aiutera soprattutto in fase di decollo a non inclinare troppo l'eli e a rompere decine di pale.
vedi se trovi qualcuno che ti aiuta e che ti consiglia
ESEMPIO il mio primo elicottero ha durato 1 minuto e 20 secondi poi lo ho distrutto
Dinuovo stai attento e ben venuto nel club BUON DIVERTIMENTO!!!
PS: se lo distruggi non ti abbattere
SUPRE Trex PRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 15, 20:03   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da SUPRE Trex PRO Visualizza messaggio
E molto difficile in confronto a un aereo ed è molto più pericoloso...
se ti arriva adosso l'eli ti squarcia ATTENTO!!!
se hai un simulatore fai prima un paio di ore di pratica con quello e se non ce l'hai ti consiglio di prenderlo perche se parti subito con l'eli vero ammeno che tu non sia spiderman e hai i sensi di ragno lo crascerai quasi sicuramente e soldini che se ne vanno...
parti con un trainerkit per capirci quel carrello a X con le palline alle estremità che ti aiutera soprattutto in fase di decollo a non inclinare troppo l'eli e a rompere decine di pale.
vedi se trovi qualcuno che ti aiuta e che ti consiglia
ESEMPIO il mio primo elicottero ha durato 1 minuto e 20 secondi poi lo ho distrutto
Dinuovo stai attento e ben venuto nel club BUON DIVERTIMENTO!!!
PS: se lo distruggi non ti abbattere
ho preso un 450 da hk che alla fine non è costato assai ho anche ordinato il trainer... ora non ci pensavo al simulatore... grazie mille
Vecchio 05 febbraio 15, 20:23   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2012
il simulatore e un ivestimento da fare

Citazione:
Originalmente inviato da dark_viper Visualizza messaggio
ho preso un 450 da hk che alla fine non è costato assai ho anche ordinato il trainer... ora non ci pensavo al simulatore... grazie mille
Fidati lo dico per te, se vuoi imparare bene a pilotare l'eli prendi un simulatore è sol un consglio CIAO!
SUPRE Trex PRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 15, 22:06   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
Simulatore , simulatire e simulatore... Auguri se incominci da solo con un 450... Io da anni con gli aerei acrobatici posso tranquillamente dirti che gli eli non centrano quasi un tubo.. Con gli aerei una una direzione di volo con l'eli va dove gli pare.. E' questo il maggior disorientamento iniziale.. Io ho incominciato da poco ,qualche mese e faccio gia un po di 3d con i trex , ma ho incominciato provando molto ,40-50 voli col blade 200 4ch a passo fisso all inizio e ore al simultatore .. Poi il passaggio ai trex e' stato quasi indolore subito dopo ,a parte il timore dei primi 3-4 voli... Ma ti posso assicurare che se avessi avuto subito i trex alla prima situazione inaspettata o se ti si gira in un verso non previsto sei a terra se non hai una buona preparazione e sangue freddo..

Compra almeno un buon simultatore e fai qualche ora ( abbastanza ) prima del collaudo..
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 17:30   #6 (permalink)  Top
User

il simulatore me l'ho rimediato.... ora vedo che scappa fori spero di fare pochi danni XD
Rispondi

Bookmarks