Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 15, 16:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2005
Messaggi: 24
Consiglio elicottero

Sono un principiante nell'elimodellismo.
Ho avuto solo elicotterini semigiocattolo.
Vorrei un elicottero che non superi i 40-50 cm di diametro di rotore principale.
Avete un modello da consigliarmi?
Questo elicottero secondo voi è difficile da pilotare HK-250GT Electric Helicopter Kit (Alloy/CF w/ Blades)


Grazie anticipatamente
Alessio
alessiom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 15, 17:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo Gx
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 456
La classe 250 e' abbastanza difficile, per un principiante e' un elicottero un po' troppo nervoso. Dai un'occhiata in giro nel forum, se ne parla in molti post.

Se lo hai chiesto con il rotore max 40-50cm per usarlo in casa, dimenticatelo

L'elicottero che hai linkato e' solo il kit della meccanica, devi aggiungere il motore e l'elettronica, e assemblare il tutto. Il fatto di dovertelo costruire da solo, da una parte aiuta a prendere confidenza con l'elicottero, ma dall'altra richiede un minimo di esperienza che chi e' proprio alle prime armi potrebbe non avere.
Paolo Gx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 15, 17:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da alessiom Visualizza messaggio
Sono un principiante nell'elimodellismo.
Ho avuto solo elicotterini semigiocattolo.
Vorrei un elicottero che non superi i 40-50 cm di diametro di rotore principale.
Avete un modello da consigliarmi?
Questo elicottero secondo voi è difficile da pilotare HK-250GT Electric Helicopter Kit (Alloy/CF w/ Blades)


Grazie anticipatamente
Alessio