Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 15, 15:13   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Titan V2

Data registr.: 22-10-2012
Centraline flybarless “conosciute” sotto le 100 euro ti posso consigliare la 3GX dell’Align. Costa intorno alle 85 euro e non è male
Titan V2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 19:32   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Titan V2 Visualizza messaggio
Centraline flybarless “conosciute” sotto le 100 euro ti posso consigliare la 3GX dell’Align. Costa intorno alle 85 euro e non è male

Ma di questa in realta' non ne ho sentito parlare benissimo..sempre qui sul forum...

comunque anche se devo ancora maturare bene l'idea per il momento la taarot mi sembra ottima per quello che mi aspetto io dal mio volo..
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 09:13   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Titan V2

Data registr.: 22-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da maicol91 Visualizza messaggio
Ma di questa in realta' non ne ho sentito parlare benissimo..sempre qui sul forum...

comunque anche se devo ancora maturare bene l'idea per il momento la taarot mi sembra ottima per quello che mi aspetto io dal mio volo..
Sicuramente paragonata ad altre centraline non è il massimo (soprattutto x le regolazioni che ci puoi fare). È una centralina superata, ora esiste la più recente Gpro dell’Align. Tuttavia, per un neofita va più che bene. io la monto su alcuni dei miei modelli e non mi ha mai dato nessun problema, anche in manovre diciamo un po’ più articolate.
Titan V2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 11:00   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Ciao, prendi una kbar gold ,con 30 euro hai un Vbar.......
ce una discussione nella sezione flybarless, lo stiamo usando in tanti da eli classe 250 a 700, e per ora zero problemi.....
lo trovi da gogo rc.com.....
Vecchio 01 febbraio 15, 11:37   #15 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:

Sono passato al flyberless con una tarot ZYX, ne avevo lette di buone e di pessime su quella centralina ma dopo averla provata non l'ho più staccata, anzi ho preso anche il Bluthoot così con lo smartphone ho fatto una serie di regolazioni al campo senza pc...poi ho dimenticato il bluthoot.....nel senso che da 4 mesi non ho più fatto regolazioni.

Direi una ottima entrylevel
Ovvio che più spendi è più hai performance e precisione per volo e acro estremi ma se non sono la tua meta, vai di Tarot ZYX.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 13:58   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Titan V2 Visualizza messaggio
Sicuramente paragonata ad altre centraline non è il massimo (soprattutto x le regolazioni che ci puoi fare). È una centralina superata, ora esiste la più recente Gpro dell’Align. Tuttavia, per un neofita va più che bene. io la monto su alcuni dei miei modelli e non mi ha mai dato nessun problema, anche in manovre diciamo un po’ più articolate.
Leggevo di possessori di questa centralina che sono passati alla tarot e facendo il confronto votavano tutti la tarot, quindi valutando anche i 2 costi la escludo.
Ovviamente grazie per la segnalazion!

Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Ciao, prendi una kbar gold ,con 30 euro hai un Vbar.......
ce una discussione nella sezione flybarless, lo stiamo usando in tanti da eli classe 250 a 700, e per ora zero problemi.....
lo trovi da gogo rc.com.....
Adesso cerco la discussione che dici...sembra ottima contando che e' un clone della famosa Vbar..(da principiante la conosco per la sua fama..)

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Sono passato al flyberless con una tarot ZYX, ne avevo lette di buone e di pessime su quella centralina ma dopo averla provata non l'ho più staccata, anzi ho preso anche il Bluthoot così con lo smartphone ho fatto una serie di regolazioni al campo senza pc...poi ho dimenticato il bluthoot.....nel senso che da 4 mesi non ho più fatto regolazioni.

Direi una ottima entrylevel
Ovvio che più spendi è più hai performance e precisione per volo e acro estremi ma se non sono la tua meta, vai di Tarot ZYX.
No la mia meta iniziale e' lontana dall'acro estremo..faccio le cose per gradi!

Comunque a questo punto la mia scelta e' tra la tarot e la kbar, ..valuto un po'...sicuramente in entrambi i casi usero' la programmazione da pc, e se possibile(ma a quanto pare esiste) il dispositivo per fare le stesse regolazioni al campo, cosa secondo me indispensabile senno' non si finisce piu'...
Vecchio 01 febbraio 15, 15:34   #17 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Leggevo di possessori di questa centralina che sono passati alla tarot e facendo il confronto votavano tutti la tarot, quindi valutando anche i 2 costi la escludo.
Ovviamente grazie per la segnalazion!

Adesso cerco la discussione che dici...sembra ottima contando che e' un clone della famosa Vbar..(da principiante la conosco per la sua fama..)

No la mia meta iniziale e' lontana dall'acro estremo..faccio le cose per gradi!

Comunque a questo punto la mia scelta e' tra la tarot e la kbar, ..valuto un po'...sicuramente in entrambi i casi usero' la programmazione da pc, e se possibile(ma a quanto pare esiste) il dispositivo per fare le stesse regolazioni al campo, cosa secondo me indispensabile senno' non si finisce piu'...
per lo zyx il bt costa 7€ circa
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 17:20   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2012
Beastx? Mi pare ce ne siano anche sul mercatino
Io la presi usata per un 500 e mi trovo bene
Vecchio 02 febbraio 15, 20:16   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di paliotto82

Data registr.: 06-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sonbeppe Visualizza messaggio
Beastx? Mi pare ce ne siano anche sul mercatino
Io la presi usata per un 500 e mi trovo bene
Anche io mi ci son trovato molto bene, appena preso ero un neofita e devo dire che non ho avuto grosse difficoltà.
Non so quanto costa adesso ma ai tempi era un po caro, "conveniva" se prendevi un bnf e-flite alla fine di 300 euro di elicottero 200 erano di centralina...
Vecchio 02 febbraio 15, 20:39   #20 (permalink)  Top
User

Troppo costose per la pretesa che ho al momento...sto quindi valutando o la tarot di cui tutti parlano davvero bene o la kbar clone della famosa vbar...
Rispondi

Bookmarks