| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
| Citazione:
Ma di questa in realta' non ne ho sentito parlare benissimo..sempre qui sul forum... comunque anche se devo ancora maturare bene l'idea per il momento la taarot mi sembra ottima per quello che mi aspetto io dal mio volo.. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: taranto
| Sicuramente paragonata ad altre centraline non è il massimo (soprattutto x le regolazioni che ci puoi fare). È una centralina superata, ora esiste la più recente Gpro dellAlign. Tuttavia, per un neofita va più che bene. io la monto su alcuni dei miei modelli e non mi ha mai dato nessun problema, anche in manovre diciamo un po più articolate.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
Ciao, prendi una kbar gold ,con 30 euro hai un Vbar....... ![]() ce una discussione nella sezione flybarless, lo stiamo usando in tanti da eli classe 250 a 700, e per ora zero problemi..... lo trovi da gogo rc.com.....
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Direi una ottima entrylevel ![]() Ovvio che più spendi è più hai performance e precisione per volo e acro estremi ma se non sono la tua meta, vai di Tarot ZYX. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
| Citazione:
Ovviamente grazie per la segnalazion! Citazione:
)Citazione:
Comunque a questo punto la mia scelta e' tra la tarot e la kbar, ..valuto un po'...sicuramente in entrambi i casi usero' la programmazione da pc, e se possibile(ma a quanto pare esiste) il dispositivo per fare le stesse regolazioni al campo, cosa secondo me indispensabile senno' non si finisce piu'... | |||
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
Non so quanto costa adesso ma ai tempi era un po caro, "conveniva" se prendevi un bnf e-flite alla fine di 300 euro di elicottero 200 erano di centralina...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |