| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
| non quale giroscopio scegliere, ma come si sceglie?
Premetto che ho letto tutta la parte dedicata ai principianti, dalle varie tipologie di elicotteri, all'elettronica..(molte cose le sapevo gia' inquanto pratico altre categorie da tempo). Pero' non ho trovato, nulla su come si sceglie un giroscopio.Nel senso, in linea di principio so' come funziona un giroscopio. Ma da principiante dell'elimodellismo, come faccio a sceglierlo? in base a cosa? vedo che ce ne sono da 30 euro a 300 o 400 euro. Nel mio caso devo scegliere un giroscopio per un modello flybarless classe 500. Non voglio chiedervi quale devo scegliere ma proprio in base a cosa e come? Sto cercando ma trovo poco e inizio ad essere confuso. Molte grazie. Spero comunque che un eventuale interessamente in questo post, possa essere di aiuto anche ad altri principianti come me. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |