| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006
| Informazione su Hirobo
Salve a tutti, se posso vorrei rubare pochi minuti della vostra pasienza, da precisare che sono un principiante quindi è da poco che sono entrato in questo mondo bellissimo, volevo chiedervi: mi sono recato presso l'unico negozio della zona di modellismo e ho esposto il mio problema, cioè volevo acquistare un elicottero a scoppio completo con radiocomando, mi è stato consigliato il seguente: HIROBO SCEADU 30 completo di tutto, radio Futaba FF7, inoltre 20 ore di istruzione al volo con un istruttore privato, inoltre 'eli mi viene montato sempre dall'istruttore, comunque per non farvi annoiare il tutto a euro 1300, ora vi chiedo, vale la pena o no? Grazie in attesa Distinti Saluti.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| anch'io ho appena cominciato
e ho appena acquistato un Hirobo Shuttle Plus +2 completo di radio motore gyro etc etc montato pronto al volo completo di pannello avviatore etc etc e miscela a 1160,00 le lezioni me le fa il negoziante gratuitamente tutti i sabato e domenica a vita!...cmq il prezzo mi sembra corretto...credo che 20 ore siano poche ma sempre meglio di niente. Di dove sei?
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
![]() |
... comunque se devi prendere un glow, secondo me prenderei un 50, visto che lo Sceadu 30 e 50 sono molto simili, anche il prezzon non è mostruosamente diverso e ti ritrovi un ely che ci fai molto di più!! Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
STRA-STRA QUOTO! Lo Sceadu 50 è proprio una figata! Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |