| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
| Assemblaggio primo elicottero
Ragazzi vi posto un paio di foto del nuovo arrivato o meglio diciamo che da due elicotteri ne ho fatto uno. Purtroppo l'xperience 450 l'ho distrutto durante un volo acrobatico circa 20 giorni fà.....si è allontanato troppo è ho perso i riferimenti schiantandosi sulla sabbia.Telaio deformato totalmente e un paio di servi sgranati oltre che asse andato e con lui pale,coda e cuscinetti.Ho trovato ad un buon prezzo un kit completo di un clone 450 v2 e ho abbinato l'elettronica che si è salvata dal crash...in particolare ho montato il motore,regolatore,gyro,ricevente e servo di coda del l'xperience. Per i servi del piatto ho scelto i DS410M della Align.Pensavo non ci fosse bisogno di mettere mani sulla configurazione della radio( rispettando le varie connessioni servi e rx) ma mi sono reso conto molto presto che non era cosi.Cmq grazie sempre alla guida sulla configurazione del piatto che c'e' sul forum sono riuscito a sistemare tutto in 2 giorni.Ho dovuto risistemare in particolare le curve del passo nelle due modalità per una escursione omogenea del piatto.Per il passo delle pale ho preso spunto dalla configurazione dell'xperience.L'ho fatto un pò girare fino al 50% del gas....è totalmente diverso dal 'xp,ha un rumore molto più bello...se quanluno si trovasse ad affrontare il problema di assemblare un clone da 0 senza esperienza (come me) e avesse qualche dubbio su cosa fare potete chiedere. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A sinistra c'è quello che rimane del'xperience 450s e a destra il nuovo telaio ![]() Ultima modifica di albatros86 : 06 gennaio 15 alle ore 22:44 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |