| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
io ho questo: FullPower B6SAC 12/220V 50W 1-6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore costa poco e il suo lo fa... presta attenzione però che quello scelto da te funziona solo a 12V.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: ferrara
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2013 Residenza: torino
|
caro innesi per mettersi in on-line con il simulatore basta aprire Phoenix e vedrai un menu in alto .cliccando sulla parola multiplayer ti apparira un sottomenu in verticale con varie funzioni .la prima voce riporta "go online". cliccando li entrerai nel server di Phoenix che raccoglie tutti i computer del mondo che hanno installato Phoenix permettendoti di scegliere un campo di volo e aggregarti ad altri che in quel momento sono collegati come te al server di Phoenix.spero di essere stato chiaro . a presto
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ bell'o'piezz | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per l'info, ciao | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Riciao Ho fatto l'acquisto ma come al solito sulle istruzioni ( mi e capitato anche con micro) non ci sono i settaggi per la dx6. Mi hanno detto che vanno bene quelli della dx7, ma visto che io per il momento ci capisco poco pensate che divertimento avendo pure le istruzzioni di un'altra radio! Che consigli mi potete dare?? Grazie a tutti e buone feste Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |