| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Poi se hai il manuale e hai fatto il set-up come si deve, va bene la curva consigliata dal manuale e di volta in volta puoi provare dei profili differenti. P.S. Tu chiedi "..per il volato...". Tu voli o sei agli inizi con hovering e traslato? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2014 Residenza: Palermo
| Citazione:
ad esempio quale consiglieresti tra quelle che gentilmente ha fornito federico98 per l'hovering e quale per il volato. grz. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Prova questa.. Cn1 0 Cn2 30 Cn3 55 Cn4 70 Cn5 85/90 Per quanto riguarda il regolatore, alcune domande sono d'obbligo: il modello l'hai preso usato?...era già montato il regolatore?....se si, devi solo effettuare la calibratura dell'esc sul comando del gas max. min. Se tutto è nuovo allora segui il manuale e lo programmi con la radio, oppure prendi la card di programmazione. Ultima modifica di laser02 : 01 settembre 14 alle ore 09:38 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fa la scelta e come si conferma cioe le istruiz. Dicono di usare lo stivk del gas per le scelte ma come cavolo si co fermano?.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Io uso 0-70-80-90-100 per decollare e poi vado in idle up 1... Mi hanno detto di abituarmi così e, sinceramente, non è male...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Milano
|
Quoto chi dice che è soggettivo. Io ad esempio mi sono abituato a volare con curve piatte (una a 85, l'altra a 90). Atterro e decollo con l'hold. Devo dire che ho anche un ottimo soft start che fa prendere giri lentamente.
__________________ ciao Beppe |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |