| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi intrometto per consigliarti un buon simulatore (forse il migliore al mondo) che dovrebbe funzioanre anche su mac: phoenix-sim e puoi usarlo direttamente con la radi ocon cui piloti i modelli (gran cosa per mantenere un ponte stabile tra realtà e simulazione). Supporta tutte le radio più comune quindi anche la DX6 se scegli quella (io non la uso ma ne ho sentito parlare più bene che male )Per la scelta dell'ely...ti consiglierei di valutare anche dove voli e quanto spazio hai. Salendo un po' di dimensioni vedrai che trovi l'elicottero più stabile... ovviamente salgono anche i prezzi. I "guru" qui sul barone per esempio hanno sempre consigliato un classe 450 per iniziare coi i passi variabili.... personalmente sono d'accordo, a patto che uno sappia che "passo" sta facendo in avanti in questo "hobby"... gli elicotteri sono comunque pericolosi...e tutto va fatto con una scelta ben calibrata. Saluti LB
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT - MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scusa ho letto solo ora che vuoi volare in spazi piccoli...allora ti consiglio decisamente.... IL NANO!!! nano-cp-x e VAI SUL SICURO ... in casa e al chiuso è imbattibile
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT - MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
Si effettivamente ci sarebbe la possibilià di prendere direttamente un eli 6ch, come il nano cpx o l'mcpx, (sempre eflite), visto che contemporaneamente prenderesti anche il simulatore (phoenix e real flight i migliori, per mac non so qauali ci siano) Se invece decidi di fare anche lo step dei 4 ch, l'msr va bene, non è un coassiale ![]() Per chiarirti un pò le idee sui vari tipi di elicotteri e tutto il resto leggi qui ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html Ps. con la dx6i piloti tutti gli elicotteri e gli aerei della Eflite, e tutti gli altri aerei ed elicotteri comprando una ricevente da montare sul modello
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2014 Residenza: Crotone
| Citazione:
M,mia moglie nn sarà felicissima .capisco comunque bene che pur essendo un 4 canali va ritenuto pericoloso se pilotato in modo sbagliato ma passare subito al sei da esterno mi pare azzardato x chi come me nn hai mai usato una radio degna di questo Nome,se i simulatori così come dicono sono Molto realistici farò pratica e mi renderò conto se passare al sei sarà possibili. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | NO ![]() Anche se mi sembra che tu abbia (a ragione) scartato i coassiali...Pensaci...4CH a passo fisso io avevo anche un cb100 walkera...carino..ma non credo che lo facciano ancora. Saluti!
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT - MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il cb100 non so se lo torvi ancora forse la walkera ha rivisto un po la serie... e cmq i walkera (micro)hanno le loro radio...diciamo che con il blade e una dx6 sei poi più compatibile in futuro ![]() Saluti LB
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |