| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006
|
ragazzi cmq ho preso il cleverfly dicono che e semplice da far volare.....bhe forse sn un deficiente ma nn riesco proprio a tenerlo diritto!!!!! sono solo 2 ore ke lo possiedo ma credo ke tra un po lo rompo!!!! secondo me nn vola ke stupido a comprarlo ,credo ke smettero di applicarmi con questo hobby...mollo tutto!!! meglio le macchine piu facile |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Moderatore |
ciao a tutti è un po che non vi seguivo ho preso l'elicotterino in questione da qualche giorno, e devo dire che è molto divertente e svolazza benino, ovviamente solo in casa, ho provato in giardino ma basta un minimo accenno di vento x portarlo via sale in fretta e con un po di pratica si riesce anche a tenerlo in quasi perfetto hovering. unica pecca il motorino in coda che dovrebbe farlo avanzare e indietreggiare è un po' scarsino e il movimento risulta lento e gommoso... un po' ho risolto mettengo qualche stratop di carta gommata ataccata sotto la fusoliera in modo da dargli un assetto leggermente picchiato. altre note a favore è indistruttibile, è talmente òeggero che non si distrugge, i primi voli son stati tragici e è caduto parecchie volte ma basta reinserire le pale e la corda di nilon che riparte. ciao a presto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |