| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
c'è qualcuno ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????<_< <_< <_< <_< <_< io cmq intendevo twister 4 ch e honey bee 4ch , non quelli passo colettivo, il twister da jonathan e l' honey bee da 1 ke non mi ricordo il nome . io sono piu per l' honey bee.ditemi la vostra. consigli GRAZIE |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
prendi pure l'honey bee,trovi i ricambi in vari siti a prezzi discreti anche se resto dell'idea che il twister sia lo stesso eli...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
GRAZIE 1000 ,a settembre vi stufero ancora per capire come si vola . qualcuno mi puo dire un rivenditore honey bee in zona piemonte lombardia ke sia aperto oggi ????????????????????? Grazie atutto il forum il 17 parto, ci vediamo a settembre. e buone vacanze a tutti |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao,Mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
vorrei acquistare un honey bee 4 CH. ma non lo trovo !!!!!!!!!!!! dove posso acquistarlo ameno di 140 . in un negozio mi hanno kiesto 180 . se non lo trovo pensero sul twister. GRAZIE in anticipo CIAOOOOOOOOOOO |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Riccardo | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
il twister e l'honey bee sono lo stesso ely......anzi,c'è anche il blade qualcosa marcato e-flite che è identico.cambiano i nomi ma il succo è lo stesso. ho scoperto di recente che anche gli ultimi smartech 4 ch usano le stesse radio e-sky,a dispetto delle foto che ti illustrano une radio completamente diversa.....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |