Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 14, 12:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da MiSkiantoVeloce Visualizza messaggio
Certo il 6 Canali è tutt'altra cosa...
Ripetilo manco fosse un rito vodoo: è la verità, ed è peggio di quello che ti aspetti. Estremamente più reattivo. Senza contare che è FBL.


Citazione:
Originalmente inviato da MiSkiantoVeloce Visualizza messaggio
Non hai avuto problemi di sgranamento con i servi e con la meccanica in generale? Ho letto nel thread del Master CP che la maggior parte delle persone cambia subito con i servi in metallo...
La canopy del Walkera mi piace molto e se dovessi giudicare solo dall'estetica lo prenderei sicuramente, con il volato come ti trovi?

Grazie per le info!
Occhio che io ho un Super CP, non il Master (...comunque si, metti in conto 30€ per i servi in metallo). Problemi di meccanica mai (se intendi pezzi fatti male, attriti indesiderati ecc.).

Il volato è il loro punto forte, a differenza del 3D. Se ti piace fare volato sportivo allora ti troveresti bene; se vuoi fare 3D, no.

In ogni caso nella sezione Club Modelli c'è una discussione apposita sul Master CP, leggere le prime 10-20 pagine ti farà capire pregi e difetti del modello.
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 14, 09:49   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2014
Residenza: Pavia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Ripetilo manco fosse un rito vodoo: è la verità, ed è peggio di quello che ti aspetti. Estremamente più reattivo. Senza contare che è FBL.
Vorrà dire che per iniziare prenderò un modello piccolo ed economico, che si sfasci poco in caso di crash...

Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Il volato è il loro punto forte, a differenza del 3D. Se ti piace fare volato sportivo allora ti troveresti bene; se vuoi fare 3D, no.

In ogni caso nella sezione Club Modelli c'è una discussione apposita sul Master CP, leggere le prime 10-20 pagine ti farà capire pregi e difetti del modello.
Infatti faccio volato, del 3D in questo momento mi interessa poco. Il thread che menzioni l'ho già ampiamente letto, per questo il Master CP mi sembrava una buona scelta.

Ciao
MSV
__________________
MT 100 - V911 Pro - V912 - Super CP - Master CP

I miei elicotteri hanno ... 2 PALE così!
MiSkiantoVeloce non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
walkera o esky? il_silente Elimodellismo Principianti 12 30 aprile 13 20:14
Modelli economici???? Anatoliy Automodellismo 2 29 luglio 08 12:38
Esky vs. Walkera Ducati_Roma Elimodellismo Motore Elettrico 7 25 febbraio 08 15:43
MiniLama Esky o Walkera ??? alessiolupo Elimodellismo Principianti 0 29 marzo 07 17:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002