| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2007
| Nuovo elicottero
Finalmente scrivo dopo aver letto topic su topic. Mi sono finalmente fatto un'idea di quanto mi serviva grazie a questo splendido forum. Il mio caso, non molto diverso da altri, è questo: ho avuto due elicotteri coassiali a 4 canali ed un monomotore a passo fisso, tutti regalati quindi non ho avuto possibilità di scelta, dir la verità il primo coassiale me lo sono comprato io ma era quasi un giocattolino. Vorrie passare ad altro ed a qualcosa di più impegnativo, sinceramnte la mia idea era di fare un grande salto di qualità in quanto non vorrei poi comprare altri elicotteri nell'immediato futuro. Stavo guardando un t-rex 600 ma vorrei avere dei consigli ed esperienza anche su altri tipi di elicotteri. Diciamo che il budget è una questione importante ma non vorrei spendere poco per poi cambiarlo dopo poco perchè devo passare ad una "versione successiva". Voi che mi dite? Avete consigli in merito? Ovviamente prima di tutto prenderei un simulatore per impratichirimi ma vorrei avere vostri pareri sugli elicotteri e quali modelli prendere. Un'ultima cosa, la durata della batteria...quanto dura? Io sono abituato ai coassiali, qui immagino che le durate siano ben diverse.... Grazie mille. Ciao Alex. |
| | |
| Bookmarks |
| |