Discussione: Nuovo elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 14, 20:33   #9 (permalink)  Top
pineta1984
User

Data registr.: 16-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
T-REX 500E Super Combo KX017014
sul nuovo in Italia parrebbe essere un rapporto q/p imbattibile
stabile, performante, sufficientemente economico, alta disponibilità di ricambi

anche questo Protos Kit Carb - Scorpion + YGE(esc) + SAB
ma già ti viene a costare un po' di più (come acquisto iniziale, la gestione successiva +o- è come sopra)

il 600 lascialo pure sullo scaffale, per un po' di tempo, un BEL po' di tempo

il 450 sì, è un po' più nervosetto del 500, ma in cambio ti costa poco più della metà quando devi rimetterlo in sesto (l'acquisto iniziale non è così vantaggioso, a causa della forte convenienza dell'offerta di cui sopra)

valutabile il discorso "usato", anche se da soli e all'inizio è dura districarsi..

avresti qualcuno che ti affianca un pochino, anche solo nei primissimi passi pratici? il sim è cosa buona e giusta all'inizio, ma lo scoglio del mondo reale è cmq di tutto rispetto...io ho fatto una quantità di danni la prima settimana di 450 che non sto a dirti per non demoralizzarti, probabilmente c'ho messo "del mio" ma con qualcuno di fianco sarebbe stata decisamente un'altra cosa
Ciao e grazie mille dei consigli...ho fatto un giro nei vari siti e vari video, in effetti il 600 è un targhet che in questo momento è meglio lasciare stare.

Prima ho scritto del 450 in realtà perchè ho visto che il supercombo è ready to fly e quindi (praticamente) posso estrarlo dalla scatola senza montare niente e provare a fare i miei primi passi con una cifra che sia aggira intorno ai 400€. Ho visto invece che il 500 ti arriva bello e smontato e sinceramente non saprei neanche da che parte iniziare. Sicuramente imparerei molte cose guardandoci dentro, di più ma l'impatto sarebbe molto diverso rispetto ad un ready to fly...

Il costo del 500 effettivamente è competitivo ma il supercombo 450 ha tutto incluso.

Per i danni, immagino, che è forse meglio che tu non mi dica niente , ho visto che vendono i "crash kit" che costano relativamente poco e mi permettono di poter aggiustare le macro cose, se poi faccio un danno grave....beh quello è un altro discorso...speriamo di no.

Puntavo sicuramente al simulatore, però, almeno all'inizio, dovrò fare quel poco di pratica reale. Di affiancamento non ho nessuno, anzi, ti dirò di più, sono il "test" con altri miei amici che vorrebbero comprarsi anche loro l'elicottero e dovremmo tutti iniziare insieme...speriamo.....

Ma tu consigli il 500 perchè, essendo meno nervoso, è più "user friendly"?

Grazie mille.

Ciao Alex.
pineta1984 non è collegato   Rispondi citando