| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | esky-lama v3 problemi!!!
Inanzi tutto saluto tutti i partecipanti al forum,e inizio il mio primo post. Ho acquistato da poco un esky-lama v3 nonostante tutti dicano che e un modello facile,io ho parecchie difficolta a tenerlo fermo scappa sempre da una parte all'altra, nonostante intervenga sui trim che tra laltro non bastano per correggere il difetto.Ho visto dei video girati in casa in ambienti molto piccoli,a me non basta una stanza da 30mq |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
prova a dargli più gas in modo che girino al limite e verifica effettivamente se le pale sono scentrate, se è così prova a centrarle come c'è scritto sul manuale, altrimenti c'è una discussione dove il buon cadal suggeriva come centrarle. se è nuovo probabilmente è solo quello. ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ho provato a smontare l'albero esterno ma non mi sembra piegato almeno non si nota pero visto che qualche bel colpo gliel'ho fatto prendere probabilmente si e storto di qualche decimo ,e puo darsi basti quello per scentrarlo,comunque ho ordinato dei pezzi di ricambio ma mi sa che se continuo così arrivero presto alla cifra di un eli ""professionale"".Un altra cosa che differenza c'è tra il modello walkera 53 ed il 10?Sono validi oppure no?Grazie ancora |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |