| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2013
|
io sono un ragazzo di Faenza e dato che abito vicino a un parco ci vado spesso con il mio elicottero 4 canali pero dopo un po e diventato monotono perchè non posso fare acrobazie o cosi simili e per natale io mi vorrei comprare un elicottero: Che sia RTF che non superi i 200 euro di prezzo del resto alcuni pezzi in alluminio o titanio me li fa mio padre Grazie in anticipo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Usa il sim prima di prendere un eli per due motivi: 1) scopri se ti piace pilotare un passo variabile ( non ha nulla a che fare con un passo fisso) 2) eviti di distruggere il modello al decimo secondo di volo, rischiando anche di farti male o farlo a pd altri. Ho letto che voli in un parco, spero non sia un "parco" nel vero senso del termine, quindi frequentato: con un passo variabile anche classe 450 devi necessariamente volare lontano da posti frequentati e lontano da strade.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2012 Residenza: ARBA
![]() | Citazione:
Ultima modifica di hyperlink : 13 novembre 13 alle ore 00:33 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: brescia
|
Come mi hanno consigliato altri utenti più esperti e dopo vare riflessioni , avendo budget limitato , ti sconsiglio di iniziare con eli 3d con passo variabile . Per altro con 50 eu in più rispetto alla dx6 riesci ad acquistare radio serie con molti più canali . Io stesso stavo acquistando la dx6 ma me lo hanno scosigliato . Ti consiglio di iniziare come ho fatto io , con piccoli eli a passo fisso spesa 100 eu con radio 4 ch ,come il nine eagle 328 o blade simili con pale a 45 gradi , ti diverti anche in appartamento e non si distruggono se non dopo il decimo impatto con i muri ![]() Inviato dal mioe con Tapatalk 2
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
E' utile leggere i post prima di dare la risposta.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| ...e come direbbe Claudio Bisio..."sagace !!". ![]() comunque, battute a parte, anch'io sono dell'idea che con un budget limitato, la scelta debba ricadere necessariamente su un micromodello.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL Ultima modifica di greywall : 13 novembre 13 alle ore 15:52 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Che la spektrum in generale sia un' ottima radio.....non me la sento proprio di dirlo. Se vai con un 4ch in un parco, ancora ancora...ma ser pe parco intendi parco pubblico, io eviterei. Cercati un campo volo con qualcuno che ti possa seguire. Sconsiglio anche l' andar per prati da solo. Se capita qualcosa nessuno ti può assistere. L' unico consiglio che condivido è quello di fare un po' di simulatore. il sistema di comando di un passo fisso è molto diverso da uno a passo variabile. Categoria 450, meglio un buon usato di qualità che un pessimo modello nuovo
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |