Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 23:57   #2 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Collins_Faenza Visualizza messaggio
io sono un ragazzo di Faenza e dato che abito vicino a un parco ci vado spesso con il mio elicottero 4 canali pero dopo un po e diventato monotono perchè non posso fare acrobazie o cosi simili e per natale io mi vorrei comprare un elicottero:
Che sia RTF che non superi i 200 euro di prezzo del resto alcuni pezzi in alluminio o titanio me li fa mio padre
Grazie in anticipo
Ti consiglio una radio sei canali e un simulatore. Per una DX6i con Phoenix Simulator spendi qualcosa piu' del tuo budget ma ti ritrovi una radio che riutilizzerai se deciderai che far volare i passo variabile ti interessa.
Usa il sim prima di prendere un eli per due motivi:
1) scopri se ti piace pilotare un passo variabile ( non ha nulla a che fare con un passo fisso)
2) eviti di distruggere il modello al decimo secondo di volo, rischiando anche di farti male o farlo a pd altri.

Ho letto che voli in un parco, spero non sia un "parco" nel vero senso del termine, quindi frequentato: con un passo variabile anche classe 450 devi necessariamente volare lontano da posti frequentati e lontano da strade.
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando