| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2004 Residenza: Roma
| trex che sbarella
ciao a tutti, ho fatto una ricerca sul forum, ma non sono riuscito a trovare nessun mess. riguardante il mio problema.posseggo un trex con piatto e 90 e fino a qualche tempo fa andava discretamente.poi mi sono deciso, per migliorarlo, a prendere le manine reggi pale e il perno reggi manine(scusate ma non ricordo come si chiama) in lega e delle pale in carbonio della sab.be da quando ho montato il tutto sono assillatto da uno sbarellamento totale dell'ely. Ma non subito appena decollo, ma dopo alcuni secondi che faccio hovering.Ho bilanciato le pale, il treking è perfetto, ho cambiato anche l'albero principale, la coda è ferma come un sasso, le pale le ho provate strette, lente, medie, ma niente; inizia a ballare un poco per finire a fer dei veri e propri scrolloni.qulacuno gentile può darmi quelche dritta.Ciao Ciao Alfredo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao lo stesso problema lo faceva anche a me ho scoperto che la causa era la troppa rigidità delle manine e mozzo tali da causare forti vibrazioni ho cosi infilato tra le manine e il mozzo un altro o ring al posto degli anelli di spessore e ho risolto tutto controlla che il perno lungo dove si infilano le manine e si serrano non sia storto poi fai come ti ho detto sai quei due piccoli anellini che vanno tra l'oring e le manine? nel xl ce ne sono di due spessori uno per il volo normale e l'altro per il 3d ebbene toglili e mettici un altro oring ammortizza di più le vibrazioni ciao ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2004 Residenza: Roma
|
Ciao grazie del consiglio, l'asta di cui parli è dritta,ma ho seri dubbi che sia la testa in alluminio ad essere storta.Appena ho tempo di rimontare tutto rimonto la testa originale cosi vado per esclusione. poi farò sapere. Alfredo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |