![]() |
Citazione:
-bloccaflybar: serve per fissare la fb ortogonalmente rispetto all'albero per effettuare la misurazione del passo con il pitch gauge. -chiavi esagonali di qualita'. Almeno quelle piu' piccole: 1,5 e 2. Si rischia di spanare i piccoli grani o le viti e li... Sono dolori -frenafiletti medio, senno ti si svita l'eli in volo :P Ne metti una microgoccia su tutte le filettature che serri su dado, o piu' in generale quando serri metallo su metallo. Non su plastica -tagliabalsa: ci fai mille cose -pinza monta/smonta uniball. Io l'ho trovata utile. -calibro - livella piatto. Serve per effettuare una livellamento del piatto micrometrico lungo tutta l'escursione del collettivo. Sicuro anche qualcos altro che sul momento mi sfugge Devi saldare qualcosa come per esempio i bullet tra motore ed esc? |
elicottero montato e settato!!!! oggi ho fatto la prima prova di volo ma...... l'elicottero continua a girare su se stesso. può essere che devo settare il gyro in qualche modo? |
Citazione:
-pale di coda invertite -pinze di coda invertite -cinghia invertita -reverse del gyro (NON del canale del gyro sulla radio, ma proprio del reverse del gyro, ovvero nel menu se digitale, o della posizione di un "dip-switch" se "analogico" per il senso di rotazione del rotore di coda, ovvero la posizione della cinghia (se la trasmissione è a cinghia, e se il rotore principale è DESTRORSO): |
Citazione:
è normale che il servo di coda non torna nella posizione centrale da solo come gli altri servi? |
Citazione:
il servo di coda nella modalità del giroscopio Avcs (detta blocco di coda) è normale che non torni al centro ... |
Citazione:
Risolto il problema di coda....(occhio al Norm/Rev del giro di solito è quello tail setup.avi - YouTube ) vedrai che volerai molto bene. Ciao |
perche non controllo questo spettacolare forum prima di fare un acquisto?? scusate lo sfogo e anche l'OT :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002