| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Novellara
|
Risolto anche il problema del volo 3d, ora mi rimane solo da risolvere il problema del rotore principale che gira sempre anche quando è al minimo, qualche aiutino su come fare per far si che al minimo sia fermo?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
thro hld (throttle hold) a -5% fino a -15% se anche con il trim del gas azzerato gira ancora
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
|
Uhm... sicuro che alla levetta del throttle hold sia effettivamente assegnata quella funzione? Non mi ricordo se da radio si poteva programmarla diversamente. Hai già provato ad impostare la curva della manetta con il primo punto a zero in modalità normal? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Novellara
|
m... direi di si, la levetta del throttle hold ( la prima in alto a sinistra) se la lascio a 0 e muovo lo stick sul display va da 0 a 100%, se la metto a 1 e muovo lo stick, sul display va da 5 a 100%... ecco, questa cosa che mi chiedi non so assolutamente come si faccia... ![]() "Hai già provato ad impostare la curva della manetta con il primo punto a zero in modalità normal?" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
ciao. dovrei comprare il misura passo,questo va bene per il mini cp? Pitch Gauge for Esky Belt CP V2 KING 3 replace EK1-0348 Free Shipping! - £3.09
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Throttle Curve (Normal 0-40-65-82-95).avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |