| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
lo volevo prendere anche io un aggeggio del genere, ma alla fine io ho il livellatore di piatto e con quello ok regoli il piatto lungo tutta la sua corsa. Poi con un pennarello indelebile segno uno dei tirati di una pala e con il misuratore di passo la metto a zero. Verifico lo zero anche nell'altra pale, quella con il tirante non segnato, cercando di portarla il più vicino possibile allo zero. Poi esco e alzo in hovering, se vedo una leggera sfasatura del tracking intervengo sul tirante non segnato fino a tirarle pari, questione di un paio di hovering. Sono rimasto a questo metodo perchè comunque la meccanica ha dei giochi, fattore intrinseco di parti accoppiate, quindi la regolazione grossolana al banco, la fine in volo! ![]() FIno ad ora, sistema applicato dal 450 al 700 e tutto fila liscio! ![]() CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |