Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 06, 13:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2006
Messaggi: 14
Honey Bee Demolito

penso che la mia esperienza non sia di utilità per nessuno ma volevo rendere partecipi tutti della mia disgrazia..... Posseggo un esky honey bee da 2 settimane nei primi giorni ho letto e riletto i forum cercando di capirci qualcosa ( SONO UN PRINCIPIANTISSIMO) ho provato e riprovato all'iteno della casa, a volte ho sollevato l'elicottero a volte no, qualche botta quà e la sui mobili poi ho deciso in una giornata di sole senza vento di provae il frullino all'aperto ..... Che esperienza riuscivo a sollevare l'eli e a tenerlo in aria per 5/10 secondi prima di farmi prendere dal panico .... Tutto ok ero felice e contento ( anche se era ancora presto per capire il comportamento del mio animaletto ) ultimo tentativo ,,,, sollvato di circa 2 metri tenuto in aria anche se ovviamente andava da tutte le parti perche io sono ancora al primo scalino ma ero contento QUANDO ,,, una folata di vento acchiappa il mio animaletto che dove poteva finire ??????? imbocca la discesa del garage di casa e .... si abbatte a tuta forza in terra picchiando su una catasta di legna ........ DEMOLITO ::::::::::::::::
<_< tutto a pezzi ....... ora aspetto con ansia i pezzi di ricambio che provvedero' a montare per poi riprovare ma ,,,, lontano dal garage...................................
AB412 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 13:38   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da AB412
penso che la mia esperienza non sia di utilità per nessuno ma volevo rendere partecipi tutti della mia disgrazia.....
Ciao,
le disgrazie sono ben altre cose
Il fatto di rompere l'ely e' una cosa di assoluta e oridnaria amministrazione, all'inizio perche' si e' neofiti, poi perche' si provano sempre manovre piu' difficili e perche' no, anche per colpa della sfortuna.

Essere modellisti vuol dire anche saper ricostruire, e la rottura, anche se fastidiosa, fa' parte del hobby.

Cerca in internet il programma FMS e' un simulatore gratuito, poi ti cerchi sempre in internet il modello uguale o simile aquello del tuo eli e ti alleni un po', nell'attesa dei pezzi di ricambio.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 13:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2006
Messaggi: 14
ricostruiro' il piccolo con tanta cura e se mi capita di romperlo ancora ,,,, lo ricostruiro' di nuovo ,,,, sono un osso duro non mollo, prima o poi smettero' di fare danni ............... Grazie per avermi dato sostegno..............
AB412 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 14:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Bhe,se picchiavi per terra un raptor 50 era pure peggio!!
Dai su con la vita..anche io sn ansioso che mi arrivino i ricambi,son fermo da 3 settimane...(nn mi ricordo+neanche come si collega 'a bateria!!
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 14:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mir76
 
Data registr.: 24-03-2006
Residenza: Colleverde di Guidonia (RM)
Messaggi: 580
Invia un messaggio via MSN a mir76
[QUOTE=AB412]ricostruiro' il piccolo con tanta cura e se mi capita di romperlo ancora ,,,, lo ricostruiro' di nuovo ,,,,

fino a quando un giorno ti dirà: "esco un attimo a comprare le sigarette"
...e non tornerà più

scherzi a parte il piccolino è molto sensibile al vento, io lo uso quasi sempre in casa e se sto un attimo di più vicino ad un mobile si crea una turbolenza che lo fa fiondare nella parte opposta, va bè ma pesa pure come una piuma, fa del suo meglio
__________________
Mirko
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese"
mir76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 18:35   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2006
Messaggi: 14
la cosa che mi rattrista è che il primo carrello con pattini li avevo demoliti dopo 5 giorni di prove.... Seguendo i consigli del forum e un goccio di attak lo avevo rimesso in opera poi.... distrutto di nuovo , ed allora ???? con l'aiuto di mio padre ( costruisce modelli statici di navi ) lo avevamo rifatto da zero ,,, bellissimo , solido e leggero , rifatto in legno era un vero capolavoro che è andato in frantumi . Lo stò ricostruendo sempre in legno per' devo aspettare penso domani per avere l'albero di coda che si è spezzato insieme alle pale principali ...... insomma come la Fenice anche il mio piccolo ricrescerà dalle sue ceneri........
AB412 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 18:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mir76
 
Data registr.: 24-03-2006
Residenza: Colleverde di Guidonia (RM)
Messaggi: 580
Invia un messaggio via MSN a mir76
ma quando sei andato contro il garage stava uscendo tu padre con L'Hammer
...l'hai proprio massacrato, va bè capita l'importante è non farsi prendere dallo sconforto e ricominciare
__________________
Mirko
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese"
mir76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 18:48   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2006
Messaggi: 14
se fosse fininito sottu un hummer non si sarebbe fracassato cosi' figurati che la batteria è finita dentro la catasta di legna ed ho dovuto rimuovere tutto per recuperarla , la capottina si è bucata spezzata una pala e l'albero di coda ... stavo per mettermi a piangere ma poi son finito a ridere come un cretino ..... spero che la centralina non si sia bruciata altrimenti mi conviene comprarne uno intero nuovo.................
AB412 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 20:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
Ancora un altro esempio di elicotteri kamikaze, per la serie se fai una cosa falla bene......non ti limitare al piccolo danno ma radi al suolo l'ely. Non ti preoccupare sono passaggi obligati se vuoi imparare a volarci.
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 06, 15:13   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-06-2006
Residenza: Pesaro
Messaggi: 1
Scusa dove hai preso i pezzi di ricambio?
Io li sto cercando ma non è facile trovarli per il df5#4, sprattutto ad un prezzo decente.
__________________
Il volo è l'arte di sapersi muovere liberamente lontano dagli altri ma vicinissimi a sè stessi (Kinto).
Kinto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King rollyzan Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 marzo 10 00:22
Oggi ho demolito il banana Blackdam17 Aeromodellismo Alianti 29 08 maggio 07 23:04
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 Nikos Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 aprile 07 11:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002