| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
questo è quello che ho io preso su questo sito tedesco tra l'altro Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor and many more Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 KX015081 - www.live tutto completo ti manca solo la ricevente questo è il protos, un bel mostriciattolo Kit carbonio YGE + Scorpion + PALE MSH qua ti mancano i 4 servi però e ricevente più gyro se usi la testa flybar oppure se usi la testa flybarless allora prendi un sistema 3gx o vstabi |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Perchè non iniziare con un Blade? Ce ne sono di tutte le dimensioni e prezzi, da quanto so e per quel che ho potuto provare (ma solo sui piccoli: msr, mcx ed mcpx) vanno benissimo senza alcuna modifica. Non avranno performance da paura, ma ci si può volare sicuri senza doverci le mani sopra. Manca solo la soddisfazione di montarseli da soli... Se poi uno ha già una radio Spektrum con la versione BNF si risparmia.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() come sempre straconsiglio il kit RTF Dx6i e Mcpx v2...mi sembra lo stretto necessario per imparare a volare...oltretutto nel caso in cui piace come hobby la radio viene sempre bene(compatibile anche con aereomodelli)...e nel caso in cui non ci piace si rivende il tutto alla veloce... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() |
Io mi sento di consigliare qualcosa di originale e non un Clone... Si legge tanto di diversi clone che alla rottura sostituiscono i vari pezzi con quelli "marchiati" Nel tuo caso, che hai già radio, caricabatterie e altro materiale/strumenti di base, consiglio esempio un bel super combo Align... Dico align come mini protos/protos o altro. Dovresti anche vedere che classe vuoi volare...ma direi non sotto il 450...meglio 500/550....ti risulta più facile in quanto più stabile...poi, bestioline lo sono tutti...dipende poi dalle regolazioni/impostazioni che sicuramente conosci anche sugli aerei... Spendi qualcosa di più all'inizio e risparmi in futuro... Parlo per esperienza...avevo iniziato con un fp...speso tra eli e vari ricambi più di quanto mi è costato il super combo align 450 sport.... Poi, chi preferisce una marca chi un altra... |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2012 Residenza: Genova
|
Stra quoto Dany! Io ho preso un copterx (usato) e ho fatto una cagata pazzesca ![]() A parte i problemi che aveva la precisione delle parti non é il massimo e ho dovuto buttarmi sua parti Align e Tarot! Morale: con gli stessi soldi com pravo un kit Align completo! Align costano e sono perfetti; fatto costano meno e ,secondo me, alcuni componenti sono meglio di align! Lo dico perche ho preso il tali boom mount di fatto, ma quello con integrato i supporti dela tail gear assembly! Dovete vedere che precisione e che qualità che ha! Quindi Tarot per me a pari di Align e a volte vince pure! IMHO ovviamente...però guarda un po:http://gogo-rc.com/store/image/cache...50-500x500.jpg Ciao e buona scelta. Alessio Ultima modifica di Ale1980 : 28 febbraio 13 alle ore 07:55 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |