| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-07-2025 Residenza: NAPOLI
| aiuto per phantom blade 450 X Citazione:
amici e amministratori sono nuovo e chiedo scusa non so ancora dove scrivere per aveere consigli grz | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-a-985.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ccomunque poi ho letto il tuo post e mi e venuto tutto in mente volevo ringraziarti ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Blade 450 x cresh
Salve a tutti piacere massimo vecchio appassionato di elimodellismo e modellismo in generale , mi sono riappassionato dopo 10 ANNI DI FERMO e ricomprato un blade 400 RTF danneggiato per 80 E lo rimesso a posto con poco ci ho volato un po e poi ho preso una cellula blade 450 con un motore e un paio di servi , ho preso alcuni pezzi dal 400 e alcuni ricambi del 450 , ho ricostruito un blade 450 perfetto con optional alluminio , ci ho fatto un po di hovering dopo averlo settato equilibrato e tt e lo rivenduto per 200 E BNF , e ho comprato un blade 450 X primo fbl per me con pari valore dell altro , ho programmato radio dx6i e microbeastx da capo ci ho perso una 10 ina di gg il tempo di apprendere come funzionasse il tt , con primo danno per sensore di coda inverso e rottura delle pale originali ,dopo di che montato altre pale piu economiche in fibra lo settato e programmato benissimo , ho comprato una lipo nuova , stavo incominciando a divertirmi un po con qaulche loop e volo translato veloce , ma aime per una leggerezza mia , per una testolina supporto canopy mentre lo davo in testa si e sganciata e andata a forzarmi le astine di un servo con perdita di controllo dell blade ![]() ;allora scusatemi per tutto cio ma il punto e proprio questo , ho fatto piu di 100 E DI dannilo rimesso a posto ma ce un problema non trovo in commercio piu le cover per questo tipo di elicottero la mia si e disintegrata in caduta |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Aiuto ricerca canopy blade 450 x
Salve a tutti amici per caso sapete dirmi dove trovo qualche cover originale blade 450 X o simile anche del 400 va bene non riesco a trovarle piu da nessuna parte ma e possibile fuori produzione e flite viene meno su articoli che ha venduto in pssato , ora ce il blade 330 s che monta una cover uguale ma che costa un botto ci vogliono 70 E E FA PURE PENA PERCHE NON NE PRODUCONO ANCORA VISTO CHE SI SONO APPASSIONATI COME ME CHE CE L HANNO ANCORA QUESTO BLADEE AIUTOOOOOO ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |