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Vecchio 07 febbraio 13, 22:47   #1 (permalink)  Top
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Scusate ragazzi..........non mi sono spiegato bene io........intendo le pale del rotore di coda......

Sorry
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i palini del rotore di coda, dovrebbero essere, con stick al centro, leggermente in positivo, cioè dovbrebbero già "spingere" controcoppia, insomma, non devono essere a zero gradi, poi il quanto è da vedere, io lo regolo avvitando o svitando il tirante del servo, come fanno tutti....credo
ciao
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esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
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Vecchio 07 febbraio 13, 22:56   #2 (permalink)  Top
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i palini del rotore di coda, dovrebbero essere, con stick al centro, leggermente in positivo, cioè dovbrebbero già "spingere" controcoppia, insomma, non devono essere a zero gradi, poi il quanto è da vedere, io lo regolo avvitando o svitando il tirante del servo, come fanno tutti....credo
ciao
oppure spostando il servo lungo il tubo, se non è annegato nel telaio
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 28 agosto 25, 18:11   #3 (permalink)  Top
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aiuto per phantom blade 450 X

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i palini del rotore di coda, dovrebbero essere, con stick al centro, leggermente in positivo, cioè dovbrebbero già "spingere" controcoppia, insomma, non devono essere a zero gradi, poi il quanto è da vedere, io lo regolo avvitando o svitando il tirante del servo, come fanno tutti....credo
ciao
comunque se potete aiutarmi per la ricerca di una canopy per il mio blade 450 non si trova piu da nessuna parte tranne quello del 330s compatibile ma costa un botto

amici e amministratori sono nuovo e chiedo scusa non so ancora dove scrivere per aveere consigli grz
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Vecchio 07 febbraio 13, 22:15   #4 (permalink)  Top
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Buona sera a tutti
Sono nuovo del forum e alle prime armi nel mondo del modellismo.
É già da circa due mesi che mi sto allenando col mio blade 450, dopo tanta tribolazione ora riesco abbastanza a volare, ma ieri mi sono spinto un po' più in la e crashhhhhhh.
Ho piegato il tubo di coda, rotto una pala del rotore principale.Ordinato tutto l'occorrente e rimontato tutto.......
Vorrei sapere, per favore, come tarare l'incidenza delle pale del rotore in modo corretto. Ora l'ho fatto un po' ad "occhio" ma penso non sia il massimo
Mi aiutate
Vi ringrazio
la testa del tuo Blade, se originale, lavora in positivo a scendere, cioè l'elicottero sale quando il piatto scende (perché il sistema di leveragggi ha dei rinvii diversi da quelli in cui il piatto sale, e che sono la maggioranza)


http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-a-985.html
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Vecchio 28 agosto 25, 18:08   #5 (permalink)  Top
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la testa del tuo Blade, se originale, lavora in positivo a scendere, cioè l'elicottero sale quando il piatto scende (perché il sistema di leveragggi ha dei rinvii diversi da quelli in cui il piatto sale, e che sono la maggioranza)


http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-a-985.html
ciao si verissimo ci stavo perdendo la testa perche dopo anni di fermo non ricordavo piu che il piatto in gus qaundo scende il piatto ciclico , e quindi avevo invertito tutto collegamenti elettronica ect e quando davo gus il piatto saliva ma le pale lavoravano in positivo
ccomunque poi ho letto il tuo post e mi e venuto tutto in mente volevo ringraziarti
ciao
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Vecchio 28 agosto 25, 18:01   #6 (permalink)  Top
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Blade 450 x cresh

Salve a tutti piacere massimo vecchio appassionato di elimodellismo e modellismo in generale , mi sono riappassionato dopo 10 ANNI DI FERMO e ricomprato un blade 400 RTF danneggiato per 80 E lo rimesso a posto con poco ci ho volato un po e poi ho preso una cellula blade 450 con un motore e un paio di servi , ho preso alcuni pezzi dal 400 e alcuni ricambi del 450 , ho ricostruito un blade 450 perfetto con optional alluminio , ci ho fatto un po di hovering dopo averlo settato equilibrato e tt e lo rivenduto per 200 E BNF
, e ho comprato un blade 450 X primo fbl per me con pari valore dell altro , ho programmato radio dx6i e microbeastx da capo ci ho perso una 10 ina di gg il tempo di apprendere come funzionasse il tt , con primo danno per sensore di coda inverso e rottura delle pale originali ,dopo di che montato altre pale piu economiche in fibra lo settato e programmato benissimo , ho comprato una lipo nuova , stavo incominciando a divertirmi un po con qaulche loop e volo translato veloce , ma aime per una leggerezza mia , per una testolina supporto canopy mentre lo davo in testa si e sganciata e andata a forzarmi le astine di un servo con perdita di controllo dell blade ;
allora scusatemi per tutto cio ma il punto e proprio questo , ho fatto piu di 100 E DI dannilo rimesso a posto ma ce un problema non trovo in commercio piu le cover per questo tipo di elicottero la mia si e disintegrata in caduta purtroppo e ho salvato solo un gommino suppoorto cover , il punto e questo sapete consigliarmi se posso trasformare parte dell ely in trex cosi da trovare canopy pale etc dovunque e prezzi abbordabili visto che quelli originali costano un botto quando li trovi
MaxModelllsmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 25, 10:04   #7 (permalink)  Top
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Aiuto ricerca canopy blade 450 x

Salve a tutti

amici per caso sapete dirmi dove trovo qualche cover originale blade 450 X o simile anche del 400 va bene

non riesco a trovarle piu da nessuna parte

ma e possibile

fuori produzione e flite viene meno su articoli che ha venduto in pssato , ora ce il blade 330 s che monta una cover uguale ma che costa un botto ci vogliono 70 E
E FA PURE PENA

PERCHE NON NE PRODUCONO ANCORA VISTO CHE SI SONO APPASSIONATI COME ME CHE CE L HANNO ANCORA QUESTO BLADEE

AIUTOOOOOO
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