| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: Cesena
| Miglior elicottero per principianti.
Salve a tutti, sono un neofita e vorrei comprare un elicottero abbastanza serio! Premetto che sarebbe il mio primo elicottero non coassiale e io avrei individuato questi tre: Walkera HM V200D03 Helicopter (2.4Ghz Value Edition) - HeliPal Walkera HM V450D01 Helicopter (2.4Ghz Red Value Edition) - HeliPal STORM 450 Glass Fiber Deluxe Edition (RTF) - HeliPal Secondo voi qual'è il migliore? Consigli? Oppure indicatemi anche altri modelli! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: anagni
|
Ciao anche io sono un neofita come te,qualche mese fa presi il walkera v 200 d 02 e devo dirti che ho avuto modo di volarlo molto poco,in casa e' grande ,outdoor sente troppo il vento. Gli altri 2 eli non li ho provati,pero se vai sui 450 viene consigliato spesso il t-rex. Spero di esserti stato di aiuto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
se vuoi volare outdoor e vuoi imparare senza danni, o limitati, ti consiglio l'mcpx..abbinato ad un simulatore. lo voli all'esterno e anche col vento non hai problemi...è piccolo ma le sue doti ne fanno uno degli eli piu versatili , soprattutto per i principianti, ma anche per chi vuole testare il volo rovescio o figure acro. se lo voli sull'erba nel 99% dei casi non si rompe. poi se vuoi piu potenza puoi farlo brushless, e li non c'è 450 che tenga ![]() ora è appena uscito un'mcpx brushless a 2s ma a te lo sconsiglierei per via della troppa potenza e reattivita'. se ne vuoi sapere di piu gaurda i link, oppure guarda anche nella mia firma la bibbia, così ti fai un'idea ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
appunto, l'mcpx fa per te, il vento se lo mangia a colazione ;) leggi bene quello che ti ho scritto prima
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| consiglio...disinteressato Citazione:
2.Comprati un bel mezzaccio tipo un vecchio trex600 nitro o un nuovo esp Molti ti diranno che "quello grande non va bene"..."meglio quello piccolo" perchè è meglio quello grande allora?!? perchè tiene meglio il vento, è più stabile e quindi ti permette di capire se il movimento che ha è frutto dei tuoi comandi o meno!! Quello piccolo se qualcuno scoreggia...lui si muoverà...e tu da principiante non saprai mai se sei stato tu o meno. Munisciti di hula-hop da inserire sotto i pattini e...buon divertimento!!
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| 800per un 450?!?
800 per un 450?!?.. ...ma lo sai montare un 550 che ti faccio prendere un 550 nuovo o con qualche euro in più un 600,guardati bene intorno prima di buttare i soldi!
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io continuo a consigliare mcpx o il BL o quello normale, abbinato a una dx6.. Il vento quando c'è manco te ne accorgi, gli innumerevoli crash da principiante sono quasi a costo zero, molto robusto, ti diverti come un matto e ti permette di progredire, in maniera ottimale per il volato normale, e ti fa fare piu in la , qualche figura 3d nel caso di un v2 o quasi tutte le figure 3d col v3 full brushless. Io ho imparato con mcpx ( modificato brushless ) a volare, sono anche io principiante, sono solo 4 mesi che volo, ma mi ha permesso di arrivare a questo livello: Protos 500 mini vbar VOLO DEL 05/01/ 2013 idleup 80% - YouTube Inoltre mi ha insegnato a tenere in hovering rovescio l'eli. Ma questo perchè non incute paura come un 450.. Il primo eli è stato un clone rex 450.. Da quello non ho imparato niente, troppa paura di tirarmelo addosso.. Comunque altra mia considerazione, non comprare un clone o trex o altri rtf.. Non lo sono per niente. Allenati tantissimo col sim.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
E i costi di gestione dove li mettiamo?? Uno consiglia un 450 ad un principiante, molto probabilmente per il suo "ridotto" costo nei ricambi! Non solo originali, ma anche per gli ottimi cloni come Tarot! Un principiante e ad alto rischio di crash sia con un 450 che con un 600.... La fase di settaggio e uguale sia per un 450 che un 700 Fai un crash con un 550 o 600..... ti costa come minimo 200/250 euro se ti va bene! Compra una batteria per un 550 o 600 quanto costa?? 70/80 euro se ti va bene per una sola batteria!! 4 minuti di volo Con un 450 di batterie discrete te le porti a casa per 25 euro... e con i soldi di una batteria di un 600 te ne porti a casa 3 per il 450.... Insomma... grande e bello... certo..... ma non fossilizziamoci al fatto che e piu stabile o meno stabile....... Questo fattore lo può vedere uno che sa già volare e settare..... Se un neofita sbaglia il setting di un 600..... manco lo alza!!! e allora son dolori per il portafoglio! Se un Neofita.... sbaglia settaggio su di un 450.... manco lo alza.... sono dolori morali, ma con poco alle volte se la cava.... Io ho iniziato con un 450.... e proseguo con il mio 450..... mi diverto, tanto quanto il mio amico del campo volo, che ha il 550.... Volo senza patemi d'animo..... il mio amico del campo volo si..... Fate un po voi..... Se poi... avete il portafogli a fisarmonica.... siete fortunati..... allora consiglierei ad un neofita un 800 a turbina! Piu stabile e tranquillo di quello.... a questo punto penso non ci siano! Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |