BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Miglior elicottero per principianti. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/274347-miglior-elicottero-per-principianti.html)

Lotus451 26 gennaio 13 21:43

Miglior elicottero per principianti.

Salve a tutti, sono un neofita e vorrei comprare un elicottero abbastanza serio!
Premetto che sarebbe il mio primo elicottero non coassiale e io avrei individuato questi tre:

Walkera HM V200D03 Helicopter (2.4Ghz Value Edition) - HeliPal

Walkera HM V450D01 Helicopter (2.4Ghz Red Value Edition) - HeliPal

STORM 450 Glass Fiber Deluxe Edition (RTF) - HeliPal

Secondo voi qual'è il migliore? Consigli?
Oppure indicatemi anche altri modelli!

enoz88 26 gennaio 13 21:56

Ciao anche io sono un neofita come te,qualche mese fa presi il walkera v 200 d 02

e devo dirti che ho avuto modo di volarlo molto poco,in casa e' grande ,outdoor sente

troppo il vento. Gli altri 2 eli non li ho provati,pero se vai sui 450 viene consigliato spesso

il t-rex.

Spero di esserti stato di aiuto ^_^

Lotus451 26 gennaio 13 22:01

Io vorrei volare outdoor!

Buddyclub 27 gennaio 13 11:32

se vuoi volare outdoor e vuoi imparare senza danni, o limitati, ti consiglio l'mcpx..abbinato ad un simulatore.

lo voli all'esterno e anche col vento non hai problemi...è piccolo ma le sue doti ne fanno uno degli eli piu versatili , soprattutto per i principianti, ma anche per chi vuole testare il volo rovescio o figure acro.

se lo voli sull'erba nel 99% dei casi non si rompe. poi se vuoi piu potenza puoi farlo brushless, e li non c'è 450 che tenga :)

ora è appena uscito un'mcpx brushless a 2s ma a te lo sconsiglierei per via della troppa potenza e reattivita'.

se ne vuoi sapere di piu gaurda i link, oppure guarda anche nella mia firma la bibbia, così ti fai un'idea :)