![]() |
Miglior elicottero per principianti. Salve a tutti, sono un neofita e vorrei comprare un elicottero abbastanza serio! Premetto che sarebbe il mio primo elicottero non coassiale e io avrei individuato questi tre: Walkera HM V200D03 Helicopter (2.4Ghz Value Edition) - HeliPal Walkera HM V450D01 Helicopter (2.4Ghz Red Value Edition) - HeliPal STORM 450 Glass Fiber Deluxe Edition (RTF) - HeliPal Secondo voi qual'è il migliore? Consigli? Oppure indicatemi anche altri modelli! |
Ciao anche io sono un neofita come te,qualche mese fa presi il walkera v 200 d 02 e devo dirti che ho avuto modo di volarlo molto poco,in casa e' grande ,outdoor sente troppo il vento. Gli altri 2 eli non li ho provati,pero se vai sui 450 viene consigliato spesso il t-rex. Spero di esserti stato di aiuto ^_^ |
Io vorrei volare outdoor! |
se vuoi volare outdoor e vuoi imparare senza danni, o limitati, ti consiglio l'mcpx..abbinato ad un simulatore. lo voli all'esterno e anche col vento non hai problemi...è piccolo ma le sue doti ne fanno uno degli eli piu versatili , soprattutto per i principianti, ma anche per chi vuole testare il volo rovescio o figure acro. se lo voli sull'erba nel 99% dei casi non si rompe. poi se vuoi piu potenza puoi farlo brushless, e li non c'è 450 che tenga :) ora è appena uscito un'mcpx brushless a 2s ma a te lo sconsiglierei per via della troppa potenza e reattivita'. se ne vuoi sapere di piu gaurda i link, oppure guarda anche nella mia firma la bibbia, così ti fai un'idea :) http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html |
Il mio problema è che non ho una casa abbastanza grande da far volare questo elicottero!! Io volevo un modello: -1) Resistente ai crash; -2) Resistente al vento; -3) Da stare entro i 300 euro! |
Citazione:
appunto, l'mcpx fa per te, il vento se lo mangia a colazione ;) leggi bene quello che ti ho scritto prima :) |
Oddio.. non avevo letto attentamente!! Scusa!! Mi potresti dare il link di un buon negozio dove poterlo comprare online? Invece il simulatore quale mi consiglieresti? |
Citazione:
guarda...in italia c'è rc-modelmania che lo vende , con sped gratuita e in 1 gg lo hai a casa... costa 148 euro o forse meno...in germania li trovi a 119 euro, oppure in combo con trasmittente spektrum dx6i a 219 euro.. ecco, io fossi in te prenderei mcpx bnf ( cioè solo elicottero ) e a parte prenderei la dx6i... è una buona radio e la potrai usare anche su eli piu grossi che prenderai in futuro. inoltre su mcpx ti permette di regolare di fino, curva motore, curva passo, dual rate, expo...insommate lo fai calzare a pennello. cosa che con la radio del kit rtf dell'mcpx non succede perchè è molto limitata. ricordati comunque che l'mcpx è un passo variabile a 6 ch, reattivo e incazzoso. ora io ho trovato solo sto link col combo ma ce ne sono anche a meno.. Blade mCPX 2 BNF & Spektrum DX6i Combo - £209.99 se ti stai chiedendo, chissa' quanto ci impiega ad arrivare dall'estero, dall'europa circa 3 o 4 giorni, da cina e america 20-30 giorni da america paghi sicuramente dogana ( un 25% sul totale comprese spedizioni ) da cina nel 99% dei casi non paghi dogana. |
ah, dimenticavo...come simulatore io uso phoenix v4, è ottimo :) volendo potresti prendere l'mcpx bnf senza radio e prendere il simulatore in combo con la radio dx6i...vedi dove risparmi di piu :) |
Mi potresti spiegare qual'è la differenza delle radio tra la mode 1 e 2? Quale mi consiglI? La DX6i la posso utilizzare anche su modelli come walkera oppure align? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002