![]() |
Sono un po' confuso.. Ho guardto anche in altri post e dicono che per iniziare sarebbe meglio un 450 oppure anche un 500!! Secondo voi è meglio un MCP X BL rispetto ad un TREX 450 per iniziare??? :unsure: |
Citazione:
Ripeto l'mcpx soprattutto i brushless sono ottimi trainer, e molto ma molto potenti. Poi sta a te decidere.io ti ho riportato la mia esperienza e quella di un amico,lui ha sempre avuto mcpx modificai vrushless, ora ha preso un classe 500 come il mio e gia dal primo volo llo ha messo in rovescio e lo reputa piu facile dei suoi mcpx.. Tanto per dirti come è come trainer. |
Citazione:
|
Cosa ne pensate di questo modello rispetto al mcpx? Walkera HM Mini CP Helicopter (2.4Ghz Value Edition / DEVO 7) - HeliPal Costa molto di meno perchè è scontatissimo! Cosa ne dite? :) |
Citazione:
|
Citazione:
il prezzo che ne viene fuori, ovvero 147 euro è il giusto, forse anche un po' tanto contando che è una brutta copia dell'mcpx.. (ma forse è perchè ha la devo7...) conta che comprando ha delipal hai delle belle spese di spedizione, e puoi anche incorrere nella dogana. secondo me, il gioco non vale la candela. è giusto quello che hanno appena detto gli altri, per cominciare seriamente puoi prendere in considerazione il 450 (o un 500), oppure l'mcpx (quello vero, e-flite). prendere l'uno o l'altro dipende se hai qualcuno che ti può seguire, ma soprattutto da quanti soldi vuoi/puoi dedicare a questo hobby. con l'mcpx con 180 euro hai il kit rtf, qualche batteria extra e qualche ricambio, ci voli autonomamente e puoi permetterti di fare qualche caduta sull'erba senza distruggerlo. con un 450 non puoi permetterti errori, anche perchè i 50 euro per le riparazioni di un crash sono un po' ottimistiche :D, solo che con un 450 viste le dimensioni, ci fai un volato più "gradevole".. solo questione di soldi, vedi tu :) |
Io a dir la verità avrei trovato un classe 600 trex a scoppio a 350!! Sarebbe impossibile per me? |
Citazione:
|
|
la meccanica mi sembra quella di un 600 bello vecchiotto, di nitro non me ne intendo, quindi preferisco siano altri utenti a darti consiglio... io personalmente rimarrei sull'elettrico, ma soprattutto sul nuovo... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002