| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2013 Residenza: citta
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Se hai già deciso allora che scrivi a fare ![]() E' a questo che serve il forum, a darvi dei consigli sulla base delle nostre esperienze per non farvi fare errori negli acquisti per avvicinarvi a questo fantastico mondo, ma devi seguirli i consigli
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
L' ho trovato anche in questo sito che ne pensate?Lo conoscete?CopterX CX 450 Black Angel 2.4GHz RTF eHIROBO Store |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ci sono le istruzioni e poi c'è il barone, fonte inesauribile di notizie. Non ho sentito mai nessuno che non è stato capace di costruirsi il kit, certo per i settaggi sarebbe piu' complicato, ma niente di insormontabile. Il bello del modellismo non è solo portare in volo gli ely, ma anche montarseli e capire come son fatti. Poi fai come vuoi
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
![]() | Citazione:
![]() Io sono un inespertissimo ma mi sento di dirti che piuttosto di comperare cloni o raba simile nuova forse conviene cercare qualcosa di usato qui sul BR o su altri siti, magari trovi qualcosa di decente compresa la radio a prezzi accessibili; ti fai le ossa e i pollici e se la passione continua e cresce potrai pensare a mettere da parte un gruzzoletto per il futuro. Ciao | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di Easycopterx : 19 gennaio 13 alle ore 18:51 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Se hai paura di non riuscire a montarlo, allora l'elimodellismo non fa proprio per te... ...al primo crash che fai? Lo butti e ne compri uno nuovo già bello e montato? ![]() Senti chi ne capisce più di te, dimenticati di questa caccavella che hai linkato e compra qualcosa di migliore...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |