Citazione:
Originalmente inviato da Easycopterx In quel kit c'è tutto quindi e anche conveniente...pultroppo e quello il mio massimo budget, per quanto riguarda l'eli e ottimo ho letto numerosi commenti positivi sia per quanto riguarda l'elettronica che la meccanica, mentre per la radio non e proprio scarsissima è digitale ecc, certo non e il massimo ma se settata il maniera giusta non farebbe danni, poi certo piu avanti quando sarò piu esperto prendo una bella radio, futaba o altre...spero che capiate le mie esigenze e aiutatemi please.. |
Ma scusa, il tuo combo costa 349 euro, ora kaboc6 ti ha dato un ottimo consiglio e con 380 , cioè 30 euro in piu' del tuo budjet stimato ti troveresti con un elicottero ottimo, con ottima elettronica ed una radio giustissima per un principiante, ma non solo visto che potrai usarla anche in seguito con altri modelli e tu invece continui a proporci la tua di idea.
Se hai già deciso allora che scrivi a fare

E' a questo che serve il forum, a darvi dei consigli sulla base delle nostre esperienze per non farvi fare errori negli acquisti per avvicinarvi a questo fantastico mondo, ma devi seguirli i consigli

Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led