Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Credo che il succo della questione sia quanto si può spendere, e purtroppo non è cosa da poco in questo periodo per Noi mortali 
Io sono un inespertissimo ma mi sento di dirti che piuttosto di comperare cloni o raba simile nuova forse conviene cercare qualcosa di usato qui sul BR o su altri siti, magari trovi qualcosa di decente compresa la radio a prezzi accessibili; ti fai le ossa e i pollici e se la passione continua e cresce potrai pensare a mettere da parte un gruzzoletto per il futuro. Ciao |
Hai indovinato e proprio quello il problema, i soldi come del resto in tante altre cose..comunque per l'acquisto di un eli di 2 mano non sono tanto daccordo anche perchè da inesperto non saprei cosa sto prendendo cpt?u.U quindi tra i vari cloni ho preso molto in considerazione il copter anche perchè e uno dei migliori comunque se sapete altri eli altrettanto buoni come questo indicatemeli io non mi sono fissato col copter ma è l'unico che mi sembra superiore a tutti quei cloni di plastica..