| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | t-rex450 con mx16s...
non avendo trovato le info che cerco ho aperto questa nuova discussione. ho ripreso in mano una tx dopo circa 1 anno di pausa per aiutare un amico col trex450.Nello specifico trattasi di una mx16s. Ho questo problema...(io ho usato solo aerei rc ) ...per ragioni di sicurezza,prima di muovere lo stick del gas,bisogna ruotare la manopola cerchiata in foto,altrimenti non succede nulla. utilizzando l'esc turnigy sempry da 60A tutto funziona regolarmente.Dato che però l'esc è esagerato x un 450,ho deciso di metterci un trust da 45A (che ho provato con soddisfazione anche sugli aerei ).Il problema è che con questo esc(e poi con altri usati x prova) quando ruoto la manopolina,il motore incomincia a girare e non dovrebbe farlo(perchè si deve ovviamente utilizzare lo stick).Non riesco a capire quali regolazioni devo fare.Qualcuno può aiutarmi? grazie
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| Bookmarks |
| |