| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: milano
![]() | 3d?? Citazione:
cosi almeno quando ha preso la mano ci puo fare anche subito le gare!!
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Se propio dovevi consigliarlo per il futuro, allora un classe 450 o meglio 500 sarebbe la scelta più sensata, ma ci sono migliaia di thread a riguardo
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
|
Io parlo per le mie esperienze... Mi hanno fatto iniziare con un trex 600 nitro che quando lo staccavo a mezzo metro mi cagavo sotto dalla paura rumore e grandezza..... Poi sono retrocesso al 450 e mi si è aperto un grandissimo portone... Ho imparato un sacco di cose....il fatto di consigliare il blade e nn un 450 subito è perché se vai giù con un 450 hai minimo un 2 ore di lavoro per ripararlo e sono soldini e deve per forza volare al campo o in uno spazio aperto invece con mcpx puoi volare quasi ovunque ed è riparabile quasi immediatamente in caso di crash, ed almeno dato che ci puoi fare qualsiasi cosa appena imparerà nn sarà costretto a cambiare modello... Poi vogliamo parlare della spesa iniziale...!?!? Secondo me si dovrebbe iniziare per gradi... E comprando modelli validi dove i ricambi si reperiscono bene e usandolo un po' tutti se si ha qualche problema ci si aiuterebbe a vicenda.....
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2013 Residenza: bergamo
|
io dovrei imparare in casa e al massimo la sera in officina dopo il lavoro purtroppo lavoro dalle 7 alle 19 e anche il sabato quindi mi posso esercitare maggiormente la sera in casa per quello per ora ne prendevo uno piccolo effettivamente mi piacerebbe imparare a rovesciare ma penso ci vorrà mooooooooooolto tempo. il v911 effettivamente per un futuro è un po poco ma ce molta differenza nel apprendimento tra il v911 e il mcpx blade? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |