| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Auguri anche dalle lande mantovane!! ![]() CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
Nonna Pina Ottimo !! PS : Peppe46 grande moderatore, giovane , al passo con i tempi!!!! Buon Natale a tutti i moderatori che svolgono un lavoro difficile
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
|
Buon Natale anche da parte di un nuovissimo del forum! P.S. Mah, Maya, è una 2 canali 3D? Acrobatica
__________________ s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
A proposito auguri anche al mio staff di meccaniche ... ![]() Questa , invece , la ho licenziata : mi rovinava tutti gli eli ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
[QUOTE=edubu;3541419]A proposito auguri anche al mio staff di meccaniche ... ![]() èèèèè!!!!! occhio ai dettagli,si vede che è fotoshop o qualche cosa del genere,tipo dalle tue mani,sono allargate,ma sull'ultima ragazza a destra la mano è staccata dal tuo braccio,che è la mano della famiglia adams? belle,belle!!!!
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
in questo caso a me verrebbero due braccia come l 'uomo di gomma al punto che sarei stato io a scattare la foto
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |