| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Ciao a tutti, se proprio vuoi come ti hanno detto 2 stecche di carbonio e 4 palline da ping pong e sei a posto! Ti allego una foto. Buone cose a tutti. I primi voli li ho fatti con il training kit, è logico ti fa sentire più sicuro negli atterragi ma non fa i miracoli per il resto! Comunque credo proprio che di differenza c'è ne sia tra un 4 canali ed un 500 anche se non ho mai pilotato un 4 ch. Ciaoooo.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
questione ovviamente di sensibilità.....
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Il girello, comunemente detto Hula hop è cento volte meglio delle stecche e palline. Entrambe vanno montati in modo di non sfalsare il baricentro del modello e devono essere ben fissati e l'hula hoop in particolare evita impuntamenti classi del training kit a palline, se ben fatto, attutisce gli atterraggi più duri. Usato sin dagli arbori dell'elimodellismo!!! | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Lo hai comprato come? Cioè, chi lo ha montato e settato? Sei sicuro che sia tutto ok? E con che 4ch hai imparato? Quali sono le più semplici manovre? Cioè, lo alzi e abbassi senza fracassarlo? Se si, direi che è gia qualcosa... | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2012 Residenza: Rieti
|
L'ho comprato già montato e settato...e devo dire che al volo di collaudo volava molto bene (ovviamente non nelle mie mani!). Io ci ho fatto solo degli hovering con molta difficoltà, devo dire che lo spazi a disposizione era molto stretto! Il 4 canali con cui volavo era un arrow con flybar a 45 gradi. Sono molto indeciso se iniziare o meno senza girello. |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
| Citazione:
Ti consiglierei di leggere qualche thread sull' elimodellismo soprattutto quello sulla sicurezza all'inizio pagina! | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Per i primi decolli/atterraggi per me è indispensabile se non altro per un fattore psicologico, ma non solo.. (IMHO) Io ho usato l'hula-hop e mi sono trovato molto bene perchè non aveva quegli impuntamenti che le stecche ti danno.. Quando ho preso confidenza con la manovra di atterraggio l'ho tolto.. Vai di hula-hop, fidati.. ![]()
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. Ultima modifica di spidercody : 16 dicembre 12 alle ore 17:30 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |